Carboni, prima il Marsiglia poi il ritorno? L’Inter ci spera – SM

Carboni, prima il Marsiglia poi il ritorno? L’Inter ci spera – SM
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Inter-News SPORT

Valentin Carboni finirà al Marsiglia al rientro dalle vacanze post-Copa America. Il giocatore è pronto alla nuova esperienza, l’Inter ha una speranza secondo Sport Mediaset. SPERANZA – Valentin Carboni ha il futuro segnato. L’Inter e l’Olympique Marsiglia hanno trovato l’accordo e la trattativa è in via di definizione. Tutto è favorevole al club nerazzurro, che ha raggiunto il suo obiettivo con l’argentino. (Inter-News)

Ne parlano anche altre fonti

L'Inter si appresta ad affondare il colpo per il difensore. Dopo l'infortunio in Nazionale di Tajon Buchanan, i Nerazzurri sono alla (Spazio Inter)

L’allenatore ora aspetta, ma senza fretta, un difensore centrale, un terzino e forse un attaccante. Davvero? Il punto è questo: sono arrivati a zero Zielinski e Taremi, due giocatori voluti da Inzaghi che sicuramente completano la rosa. (Il Fatto Quotidiano)

Carboni si avvicina al Marsiglia ma l'Inter non perde il controllo sull'argentino: ecco i dettagli dell'accordo (L'Interista)

Inter, e se poi te ne penti? Coutinho, Zaniolo e gli altri talenti prestati e persi

Secondo il quotidiano torinese, è stato centrato dal club nerazzurro l’obiettivo primario: mantenere il controllo sull’argentino e, nel caso in cui cambiasse i suoi piani sul ragazzo, avere comunque la possibilità di incassare una somma importante. (Fcinternews.it)

Secondo quanto riportano i media francesi, Valentin Carboni è a un passo dal Marsiglia. L'affare si potrebbe concretizzare sulla base di un prestito oneroso da 4 milioni di euro con diritto di riscatto fissato a 36 milioni. (Eurosport IT)

È una delle numerose lezioni snocciolate da How I Met Your Mother, che col calcio non c'entra nulla, ma il concetto in generale è assolutamente applicabile. "Se c'è la chimica, ti manca soltanto una cosa: il tempismo. (La Gazzetta dello Sport)