Fonseca, esonero giusto oppure no? Ecco cosa ne pensano i tifosi
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il giorno dopo il ribaltone in panchina, poco prima della partenza della squadra per Riad, i tifosi rossoneri a Milanello rispondono a due semplici ma basilari domande: è corretto l'esonero di Fonseca? Conceiçao è l’uomo giusto per risollevare il Diavolo? Ecco le loro risposte (di Marco Pasotto) (La Gazzetta dello Sport)
La notizia riportata su altre testate
Tra Milan-Roma e Juventus-Milan, meno di una settimana di intermezzo, il Milan rivoluziona la stagione. Via Paulo Fonseca, che ha risolto il contratto con i rossoneri, e dentro Paulo Conceição. L'ex Porto, presentato ieri alla stampa, ha subito messo in chiaro diversi concetti: concretezza, cultura del lavoro e vittorie. (Milan News)
Adani sul nuovo allenatore del Milan: "Conceiçao non ha nulla di Paulo Fonseca" Le parole di Lele Adani: "Sergio Conceicao non ha nulla di Paulo Fonseca. Se qualcheduno in queste ore ha detto che sono simili, stessi principi di gioco, stessa natura umana, stessa comunicazione... (Milan News)
Tuttosport su Ibra: "Bene le scuse ma adesso anche lui deve svoltare" (Milan News)
Chiudere l’anno con il botto, il Milan ha deciso di farlo in grande stile. Che le strade tra mister Paulo Fonseca e il club rossonero fossero destinate a dividersi lo avevano compreso più o meno tutti. (MilanLive.it)
No. Il mio parere è questo: non ha nulla di Paulo Fonseca. (Tutto Juve)
Abbiamo deciso dopo la partita, abbiamo fatto l'errore di mandarlo in conferenza stampa e chiedo scusa a Paulo e ai tifosi. E lo ha fatto nella conferenza stampa di presentazione di Sergio Conceicao: "Massimo rispetto per Fonseca, non è riuscito ad avere continuità con i risultati. (La Gazzetta dello Sport)