Juventus, Pogba ai saluti: rescissione del contratto imminente

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fantacalcio ® SPORT

Si va verso l'addio di Paul Pogba con la Juventus. Il centrocampista francese, in procinto di tornare in campo dopo la riduzione della squalifica per doping, ha voglia di rimettersi in gioco ma non lo farà in bianconero e difficilmente in Italia. Calciomercato Juventus, Pogba verso la rescissione Il centrocampista francese e la Juventus sarebbero vicinissimi all'accordo per la risoluzione del contratto: già nelle prossime ore potrebbe arrivare la fumata bianca (Fantacalcio ®)

Su altre fonti

La racconta in queste ore l'edizione britannica di Sky Sports secondo cui la definit (TUTTO mercato WEB)

Secondo quanto riferito dall’edizione britannica di Sky Sport, il club bianconero e l’entourage del giocatore sarebbero ormai ad un passo dall’accordo per la risoluzione del contratto dell’ex United, attualmente in scadenza nel 2026. (FantaMaster)

Attualmente Pogba è a libro paga Juve, ma con il minimo salariale che ha un valore di 27 mila 300 euro a stagione, circa due mila euro al mese. (Tutto Juve)

Juventus-Pogba, l'addio è più vicino: si va verso l'accordo per la risoluzione del contratto

La dirigenza della Juve non cambia idea e ha deciso per l’addio: presto sarà ufficiale il divorzio con la società bianconera Il francese era in tribuna per vedere il match di campionato tra i bianconeri e i sardi, dopo la notizia della riduzione della squalifica per doping a 18 mesi e quindi con la possibilità di ritornare in campo a partire dal prossimo marzo. (CalcioMercato.it)

Juve Torino, le pagelle di Juventusnews24 sul Derby della Mole vinto dai bianconeri per 2-0: i voti ai protagonisti della... (Juventus News 24)

Sembra che club in Inghilterra, Europa, Arabia Saudita e MLS siano interessati ad acquistare il 31enne Pogba. La Juventus e Paul Pogba sarebbero entrati nelle fasi finali della trattativa per la risoluzione del contratto che lega il centrocampista francese ai bianconeri fino all'estate del 2026. (Sport Mediaset)