La vera visione ideologica della violenza di genere è quella del ministro Valditara

La vera visione ideologica della violenza di genere è quella del ministro Valditara
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fanpage.it INTERNO

L’aumento della violenza di genere, sia per quanto riguarda i femminicidi che per quanto riguarda gli stupri, non ha nulla a che vedere con le migrazioni e ci vuole un bel coraggio ad affermare il contrario davanti a un padre che ha perso la propria figlia per mano di un uomo italiano. (Fanpage.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Dopo i saluti istituzionali del Sindaco di Morolo, dott. Gino Molinari, presiederà l’evento il Vicesindaco, dott.ssa Clarissa Silvestri. (Frosinone News)

Alla Camera dei Deputati nasce la Fondazione Giulia Cecchettin per combattere la violenza e la discriminazione di genere. A ricordare la ragazza il padre, Gino Cecchettin: “A distanza di un anno da una tragedia nasce qualcosa. (LAPRESSE)

Così Gino Cecchettin, alla presentazione della Fondazione dedicata alla figlia Giulia. La fondazione dedicata a Giulia Cecchettin ha “il compito ambizioso di educare per produrre un cambiamento. (Il Fatto Quotidiano)

«Il patriarcato è finito. Violenze in aumento per l'immigrazione illegale»: il discorso di Valditara alla Fondazione per Giulia Cecchettin

“Saremo sempre accanto alla Fondazione e alla famiglia di Giulia Cecchettin” ha proseguito Pratelli “a cui va il grande merito di aver trovato le parole per portare nel discorso pubblico l’immenso dolore privato per la scomparsa di Giulia. (AbitareaRoma)

Fondazione Cecchettin, Mulè "Contro violenza genere nuovo approccio" 18 novembre 2024 (Il Sole 24 ORE)

«Occorre non far finta di vedere che l’incremento dei fenomeni di violenza sessuale è legato anche a forme di marginalità e devianza, in qualche modo discendenti da immigrazione illegale». Così il ministro dell’Istruzione, Giuseppe Valditara, nel suo videomessaggio trasmesso durante la presentazione alla Camera dei deputati della Fondazione Giulia Cecchettin, in presenza del pare Gino. (Open)