Buongiorno al Napoli, telefonata decisiva di Antonio Conte: "Mi ha caricato"

Buongiorno al Napoli, telefonata decisiva di Antonio Conte: Mi ha caricato
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Liberoquotidiano.it SPORT

Mancano solo le visite mediche e la firma sul contratto, poi Alessandro Buongiorno diventerà ufficialmente un giocatore del Napoli. Addio dunque al Torino, il club della sua città, da dove è partito giovedì sera per recarsi oggi, venerdì 12 luglio, a Napoli, per svolgere nella prima mattinata le visite mediche a Villa Stuart, mettendo la firma sul contratto che lo legherà al club azzurro fino al 2029. (Liberoquotidiano.it)

Ne parlano anche altre fonti

9:04 - Buongiorno è arrivato a Villa Stuart. L'ex difensore del Torino si appresta a sostenere le visite mediche. Nelle prossime ore è attesa la firma con il Napoli. Napoli, è la giornata di Buongiorno (GianlucaDiMarzio.com)

Di seguito il video di CalcioNapoli24. Il calciatore si è subito dimostrato disponibile con i tifosi presenti facendosi foto e fermandosi prima di entrare in clinica. (CalcioNapoli24)

Alessandro Buongiorno è ormai ad un passo dal diventare un nuovo giocatore del Napoli. In allegato il video di CalcioNapoli24. (CalcioNapoli24)

Buongiorno: "Conte mi ha caricato, sono contentissimo! Ci siamo sentiti spesso, ai tifosi del Napoli dico..." | VIDEO CN24

Le pretese del Toro erano davvero notevoli - 45 milioni tra base fissa e bonus - ma poi il lavoro diplomatico e una controfferta altrettanto notevole hanno convinto il club granata a chiudere a 35 milioni più 5 di bonus. (CalcioNapoli1926.it)

Alessandro Buongiorno è ad un passo dal diventare un giocatore del Napoli. Il difensore, proveniente dal Torino, è sbarcato a Roma giovedì sera, pronto per le visite mediche che si terranno venerdì mattina. (Napolipiu.com)

Calciomercato Napoli. Alessandro Buongiorno è ormai ad un passo dal diventare un nuovo giocatore del Napoli. Il difensore centrale del Torino è appena arrivato a Villa Stuart, a Roma, per sostenere le visite mediche propedeutiche alla firma con il club azzurro. (CalcioNapoli24)