Napoli, iniziate le visite mediche di Buongiorno | LIVE

Napoli, iniziate le visite mediche di Buongiorno | LIVE
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
GianlucaDiMarzio.com SPORT

Alessandro Buongiorno è pronto a diventare un nuovo giocatore del Napoli: le immagini LIVE della sua giornata 9:04 - Buongiorno è arrivato a Villa Stuart. L'ex difensore del Torino si appresta a sostenere le visite mediche. Nelle prossime ore è attesa la firma con il Napoli. Napoli, è la giornata di Buongiorno Alessandro Buongiorno è pronto a diventare un nuovo giocatore del Napoli. L'accordo tra gli azzurri e il Torino è stato trovato e ora il difensore italiano sta quindi effettuando le visite mediche a Roma (GianlucaDiMarzio.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

“Il primo buongiorno ai tifosi del Napoli? Certo! Cosa mi ha detto Conte prima dell’Europeo? Era carico, mi ha caricato quindi sono contentissimi. (CalcioNapoli24)

Addio dunque al Torino, il club della sua città, da dove è partito giovedì sera per recarsi oggi, venerdì 12 luglio, a Napoli, per svolgere nella prima mattinata le visite mediche a Villa Stuart, mettendo la firma sul contratto che lo legherà al club azzurro fino al 2029. (Liberoquotidiano.it)

Alessandro Buongiorno è ad un passo dal diventare un giocatore del Napoli. Il difensore, proveniente dal Torino, è sbarcato a Roma giovedì sera, pronto per le visite mediche che si terranno venerdì mattina. (Napolipiu.com)

Buongiorno a Villa Stuart: grande disponibilità e foto con i tifosi del Napoli presenti | VIDEO CN24

Alessandro è arrivato ieri sera a Roma e oggi, dicevamo, sarà sottoposto a tutto l'iter medico e burocratico utile a scrivere la parola fine in calce a una missione immaginata a gennaio, quando ancora era incedibile, e conclusa mesi dopo tra mille ostacoli. (CalcioNapoli1926.it)

In allegato il video di CalcioNapoli24. Alessandro Buongiorno è ormai ad un passo dal diventare un nuovo giocatore del Napoli. (CalcioNapoli24)

Alessandro Buongiorno è giunto da pochi minuti a Villa Stuart per svolgere le visite mediche di rito prima della firma del contratto con il Napoli. Di seguito il video di CalcioNapoli24. (CalcioNapoli24)