Alessandro Buongiorno e la sua nuova avventura con il Napoli

Alessandro Buongiorno, difensore di calcio, è pronto per iniziare una nuova avventura con il Napoli. Arrivato alla clinica Villa Stuart di Roma, Buongiorno ha sostenuto le visite mediche, seguite dalla firma ufficiale del suo trasferimento al Napoli.

Il trasferimento di Buongiorno al Napoli è stato un colpo di mercato sensazionale. Il Napoli ha acquistato il cartellino del giocatore dal Torino per 35 milioni cash, più 5 bonus. Questo trasferimento segna l'inizio di una nuova era per Buongiorno, che è pronto a diventare un nuovo punto di forza del Napoli.

Antonio Conte, l'allenatore del Napoli, ha avuto un ruolo significativo in questo trasferimento. Buongiorno ha rivelato che lui e Conte si sono sentiti spesso, prima degli Europei e soprattutto dopo. "Conte mi ha caricato molto", ha detto Buongiorno, evidenziando l'entusiasmo reciproco per la nuova avventura.

Buongiorno è ansioso di iniziare a lavorare con il resto della squadra, in ritiro a Dimaro. Con l'arrivo di Buongiorno, il Napoli si aspetta di rafforzare la sua difesa e di fare un'ottima stagione. I tifosi del Napoli sono altrettanto entusiasti di vedere Buongiorno in azione e attendono con impazienza l'inizio della nuova stagione.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo