Il paradiso come posto di lavoro: una svizzera esplora l'oceano alle Seychelles
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il paradiso come posto di lavoro: una svizzera esplora l’oceano alle Seychelles Henriette Grimmel con un cucciolo di squalo pinna nera nell'atollo di Saint-Joseph. Il foulard sul viso la protegge dal sole. Robert Bullock / Save Our Seas Foundation Serie Ritratto del mese , Episodio 2: In qualità di oceanografa, la svizzera Henriette Grimmel vive su una remota isola dell'Oceano Indiano, lontana dalla famiglia e dalle amicizie. (Prima Pagina - SWI swissinfo.ch)
La notizia riportata su altri giornali
“Rosita, la più radiosa mai esistita“, si legge sul feretro, arrivato alle 14:30 nella basilica di Sant’Ambrogio a Milano per i funerali, celebrati oggi, 7 gennaio. Così i nipoti hanno voluto decorare la bara di Rosita Missoni, l’iconica stilista scomparsa il 3 gennaio all’età di 93 anni, per un ultimo, affettuoso saluto. (Il Fatto Quotidiano)
A cura di Giusy Dente Il funerale di Rosita Missoni (Fanpage.it)
Rosita Missoni: un addio nel segno dello stile e dei sorrisi (IL GIORNO)
Sebastiano Esposito si sta godendo il suo momento ad Empoli. L’attaccante ex Inter è finito nel mirino di Luciano Spalletti con la Germania sullo sfondo, scrive Tuttosport. (Inter-News)
«Ha creato un nuovo modo di vivere, vero ma fantastico, semplice ma sofisticato», ha detto Margherita. Questo il tenero ricordo della famiglia al termine dei funerali della stilista che si sono svolti oggi, 7 gennaio, in Sant’Ambrogio a Milano. (malpensa24.it)
Una folla di persone e personalità, raggruppate nella basilica di Sant'Ambrogio per l'ultimo saluto a Rosita Missoni, l'iconica stilista e simbolo del Made in Italy morta pochi giorni fa. Alle pompe funebri la famiglia Missoni ha chiesto una bara semplice, in legno chiaro. (MilanoToday.it)