La “Fornai Ricci” esalta il Molise a “Mastro panettone 2024”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Fornai Ricci esalta il MOLISE Mastro Panettone 2024, il concorso accreditato e organizzato da “Goloasi”, che premia dopo una dura e significativa selezione i panettoni e pandori più buoni dell’anno, ha visto primeggiare, come ormai da molte edizioni, Mattia Ricci figlio d’arte della famiglia Montaquilana de i “Fornai Ricci”. Una storia lunga anni che oggi fa incetta di premi e sempre più onora l’eccellente qualità dei prodotti molisani. (News Della Valle)
Se ne è parlato anche su altre testate
Giorilli è docente all’Istituto Universitario Professionale di Scienze Culinarie per la Facoltà di scienze e tecniche della panificazione, Istituto associato all’Università Europea Jean Monnet di Bruxelles, che gli ha conferito la Laurea Honoris Causa. (Sky Tg24 )
Si è chiusa così la IV edizione della Coppa del Mondo del Panettone 2024, che ha visto sfidarsi a Milano maestri pasticceri provenienti da tutto il mondo. Dopo due anni di selezioni nazionali nei diversi stati, sono arrivati in finale 24 pasticceri per la categoria Panettone Tradizionale e 18 per quella Panettone al Cioccolato. (InformaCibo)
Instagram @tonatiuh.cortes Il Natale si avvicina e in vista degli acquisti delle prelibatezze del periodo festivo, non poteva quindi mancare la classifica dei migliori panettoni del mondo. Alla Coppa del Mondo del Panettone 2024 hanno partecipato pasticceri provenienti da ogni parte del mondo. (Fanpage.it)
Messicano di nascita, spagnolo di adozione, Ton Cortés, musicista appassionato di musica medioevale e celebre fornaio a Barcellona dove è proprietario di tre pasticcerie, è l’artefice del miglior panettone tradizionale del mondo. (FIRSTonline)
La pasticceria Sucal di Barcellona ha vinto il concorso per il miglior panettone del mondo, in una rassegna tenutasi a Milano, a Palazzo Castiglioni, dall’8 al 10 novembre. È la prima pasticceria straniera a vincere il riconoscimento. (LAPRESSE)
“All’ora del caffè” è un programma tv di InfoCilento che va in onda ogni lunedì e venerdì alle ore 15.00 sul canale Dtt 79. Le emozioni che porta con sé vincere il prestigioso riconoscimento e la sua arte golosa nell’elaborazione di prodotti dolciari unici come la ormai famosa “letterina”, da lui brevettata. (Info Cilento)