Pusceddu a TMW Radio: "La Juventus sta facendo risultati con tutte, mentre le altre stanno pareggiando"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sono sicuramente due ottimi attaccanti, Cabral ha una grande forza fisica ma ancora non conosce bene il gioco di Italiano.
Sicuramente era una partita importante, però c’è ancora il ritorno e se la Fiorentina gioca come all’andata può togliersi alcune soddisfazioni”.
Vittorio Pusceddu ha parlato a Stadio Aperto su TMW Radio: "Gli acquisti fatti a gennaio sono stati ottimi.
“Sì certo, però la Juventus sta facendo risultati con tutte, mentre le altre stanno tutte pareggiando
Tutte e due le squadre giocheranno per vincere e ci sono tanti giocatori interessanti, oltre a due degli allenatori che stanno facendo meglio”. (Tutto Juve)
Ne parlano anche altri giornali
L'ex Cagliari ha raccontato: "Mi disse così, ma tanto poi scelse anche gli altri (ride, ndr). In genere, quando lavori tanto i risultati prima o poi li raccogli" (La Lazio Siamo Noi)
La reazione del West Ham non tarda ad arrivare e al 39′ sfiora il gol del pari con Vlasic. Settima vittoria consecutiva in Premier League per il Liverpool e martedì sera arriverà l’Inter (Inter-News)
Il Cagliari ha diramato la lista dei convocati per la sfida di stasera contro la Lazio di Maurizio Sarri. Il Cagliari ha diramato la lista dei convocati per la sfida di stasera contro la Lazio, all’Unipol domus. (Cagliari News 24)
Ed è proprio il virtù di questo che Sarri ha chiesto un segnale ai suoi giocatori. Questa sera parte un nuovo campionato e la rincorsa all'Europa, da garantire con il quinto o sesto posto come minimo, passa da una reazione a Cagliari. (La Lazio Siamo Noi)
Cagliari-Lazio, statistiche e precedenti. La Lazio è imbattuta da 15 incontri di Serie A TIM contro il Cagliari (12V, 3N), per i biancocelesti è. (due reti, due assist); il giocatore della Lazio ha all’attivo cinque assist nel torneo in corso, mai in una singola stagione del massimo campionato ne ha forniti di più (cinque anche nel 2019/20 e 2020/21). (Calcio In Pillole)
Immobile, è record di gol. 143 – Con il gol segnato contro il Cagliari, Ciro Immobile ha raggiunto Silvio Piola a quota 143 reti come miglior marcatore della Lazio in Serie A. Mito.#CagliariLazio — OptaPaolo 🏆 (@OptaPaolo) March 5, 2022. (Calcio In Pillole)