Pechino Express 2025, in Thailandia la prima prova immunità. FOTO

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altre informazioni:

/17 I viaggiatori sono volati in Thailandia e hanno percorso 450 km da Khon Kaen alle colline di Khek Noi, dove le prime tre coppie arrivate al Libro Rosso si sono qualificate per la prima prova immunità. Gli altri viaggiatori hanno poi raggiunto il traguardo, la città di Phitsanulok. All'inizio della gara gli Estetici, vincitori della tappa precedente, hanno custodito la Busta Nera e hanno svantaggiato i Medagliati, che hanno seguito Fru per cucinare un piatto di spaghetti al pomodoro in una casa locale Pechino Express, segui lo Speciale (Sky Tg24 )

La notizia riportata su altre testate

Siamo già giunti alla quarta tappa di Pechino Express. Un momento della quarta puntata di Pechino Express. Credit: Ufficio Stampa Sky (Style - Moda Uomo del Corriere della Sera)

Il lungo percorso nel nord del Paese - 450 chilometri in totale - ha messo a dura prova le coppie in gara e sparigliato un po' le carte, portando a un passo dall'eliminazione una delle coppie più forti di questa edizione, gli Estetici Giulio Berruti e Nicolò Maltese. (La Gazzetta dello Sport)

Pechino Express è arrivato alla sua quarta tappa. La squadra da battere è quella dei Medagliati, gli ex ori olimpici Jury Chechi e Antonio Rossi, sempre tra i migliori finora. (ilmessaggero.it)

Riusciranno gli altri concorrenti a superarli? La lunghissima tappa è durata 450 chilometri, dalla città di Khon Kaen al traguardo di fissato a Phitsanulok. La squadra da battere è quella dei Medagliati, gli ex ori olimpici Jury Chechi e Antonio Rossi, sempre tra i migliori finora. (ilmattino.it)

La viaggiatrice tende all'ira, in qualsiasi momento, senza preavviso - né motivo. La vediamo perdere le staffe per ogni minima cosa, perfino quando non succede niente. (Corriere della Sera)

Nella quarta puntata di Pechino Express 2025 – trasmessa stasera, giovedì 27 marzo su Sky Uno e disponibile in streaming su NOW – i concorrenti hanno lasciato le Filippine per mettersi alla prova in Thailandia (Io Donna)