Svilar: «Momento complicato. Contro l’Inter un’altra grande partita»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Negli studi della Rai a La Domenica Sportiva, Mile Svilar ha parlato della sconfitta della Roma contro l’Inter. Il portiere serbo ha parlato della prestazione dei giallorossi. DISPIACERE – Mile Svilar, portiere della Roma, negli studi de La Domenica Sportiva ha commentato la sconfitta della Roma contro l’Inter all’Olimpico. Queste le sue parole: «È un momento difficile e un po’ pesante. Abbiamo fatto un’altra buona partita, ma la palla non vuole entrare. (Inter-News)

Su altre testate

Serie A, la classifica aggiornata: Inter secondo a -2 dal Napoli (Milan News)

Per questo mi dispiace per la sconfitta oggi. Il pubblico penso fosse contento su molte cose, poi il resto sono chiacchiere" ha detto Ivan Juric, nel post partita della gara con l'Inter. (Il Mattino di Padova)

All’Olimpico è capitata una cosa a cui l’Inter di Simone Inzaghi non era abituata, e che a ben vedere era uno dei grandi crucci. Per una rara volta, l’Inter è stata capace di vincere pur non giocando bene, tanto più in un big match e in trasferta, e aggiungiamoci anche il dettaglio non indifferente in questa stagione del tenere la porta inviolata fuori casa. (L'Interista)

Inter, Inzaghi: "Bravi a essere squadra. Lautaro? Darei il Pallone D'Oro a tutti i ragazzi"

CONFERENZA SVILAR – Mire Svilar ha commentato Roma-Inter durante la conferenza stampa post partita. Svilar ha parlato in conferenza stampa dopo la partita tra Roma e Inter. Il giocatore giallorosso ha commentato il match. (Inter-News)

Abbiamo sbagliato un po’ troppo tecnicamente, regalando un gol che, in una gara così, è un peccato, perché la squadra ha fatto veramente un’ottima gara. Queste sono state le sue parole. (AS Roma)

L'allenatore dell'Inter ha cominciato l'intervista parlando della gara: "Nelle tre partite dove non abbiamo preso gol abbiamo affrontato squadre forti. Credits: Domenico Bari (GianlucaDiMarzio.com)