Guerra Ucraina Russia, Mosca: "Abbattuti 56 droni ucraini, due feriti nel Belgorod". LIVE

Guerra Ucraina Russia, Mosca: Abbattuti 56 droni ucraini, due feriti nel Belgorod. LIVE
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Approfondimenti:
Sky Tg24 ESTERI

Mosca afferma che 2 civili sono rimasti feriti stanotte da schegge in un attacco di droni ucraini sulla regione russa di Belgorod. Il Cremlino aggiunge che un totale di 56 velivoli senza pilota delle forze di Kiev sono stati abbattuti nelle ultime ore sulle oblast russe di Rostov, Belgorod e Voronezh. La Slovacchia è pronta a offrire una piattaforma negoziale per i colloqui tra Russia e Ucraina per mettere fine alla guerra e per Mosca va bene. (Sky Tg24 )

Su altri media

Un’apertura a un reale colloquio di pace. Per mettere fine al conflitto in Ucraina. “Vogliamo chiudere la guerra, non congelarla”, dice il presidente russo, Vladimir Putin, che sembra voler anticipare una mossa che nel 2025 sembra più probabile con l’arrivo di Donald Trump alla Casa Bianca. (LA NOTIZIA)

L'amministrazione Biden giudica «vacue» le parole di Putin sulla pace. Sul terreno l'Ucraina avrebbe già perso metà del Kursk e presto potrebbe doversi ritirare del tutto (Open)

«Naturalmente, raggiungeremo tutti gli obiettivi dell’operazione militare speciale. Sosterremo i nostri ragazzi. (Il Dubbio)

La pace secondo Putin. Imporre le sue condizioni con un falso negoziato

La fine della guerra è più vicina? Ne parlano in diretta Peter Gomez, Gianni Rosini e Mauro Del Corno . (Il Fatto Quotidiano)

Così, come avevamo dovuto leggere la falsa notizia del presidente ucraino che riconosceva l'inevitabile sconfitta, passa ora come credibile la subdola dichiarazione di Putin «Vogliamo chiudere la guerra». (il Giornale)

– Le voci sulla disponibilità di Putin a trattative di pace ospitate dalla Slovacchia di Fico sembrava un inatteso regalo di Natale. (QUOTIDIANO NAZIONALE)