Dzeko: "Io fuori dall'Inter? Mi è sembrata una decisione strana. Ho un grande rimpianto"

Dzeko: Io fuori dall'Inter? Mi è sembrata una decisione strana. Ho un grande rimpianto
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
GianlucaDiMarzio.com SPORT

"Oggi conta il campo, e io sento di poter fare ancora la differenza": Manchester City, Roma, Inter, Fenerbahce, tutte hanno una cosa in comune: aver potuto gioire per i gol di Edin Dzeko. Dopo aver lasciato il segno nel calcio che conta, il 38enne bosniaco gioca adesso in Turchia, ma neanche lì ha smesso di segnare. Tra passato, aneddoti ed esperienza futura, l'attaccante si è raccontato in un'intervista a La Gazzetta dello Sport. (GianlucaDiMarzio.com)

Ne parlano anche altre fonti

Dzeko: "Mourinho scontento del mio approdo all'Inter. Inzaghi sa coinvolgere anche i non titolari" Mancava Mourinho, alla sua lista di grandi maestri. (L'Interista)

Dopo due settimane di stop a causa della seconda sosta per le Nazionali, il Napoli è pronto a tornare in campo nella sfida di domenica 20 ottobre contro l’Empoli. Nella sfida del lunch match dell’ottava giornata del campionato di Serie A, gli uomini di Antonio Conte vogliono dare un ulteriore segnale alle altre pretendenti, con la speranza di blindare il primato in classifica. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Vocegiallorossa.it foto di Insidefoto/Image Sport (Voce Giallo Rossa)

Dzeko, ex attaccante dell'Inter, dice la sua su Lukaku e sulla lotta scudetto

Stanno facendo il giro del web le dichiarazioni di Edin Dzeko, sicuramente non tenero con l'ex compagno di squadra Romelu Lukaku. Nell'intervista rilasciata alla Gazzetta dello Sport, l'attaccante bosniaco ha parlato della finale di Champions League e del mormorio del pubblico per la scelta di Simone Inzaghi di lasciare in panchina l'attaccante belga. (L'Interista)

Qualità, senso del gol e bello da vedere in campo. Adesso al Fenerbahce con Mourinho, il bosniaco ha vestito le maglie di Wolfsburg, Manchester City, Roma e poi Inter. (Sport Mediaset)

"Mah, tutti possono parlare... Però io dico: secondo voi un allenatore mette in campo un giocatore che è meno forte di quello che va in panchina? E poi lo fa nella finale di Champions? Io ero tranquillo, sapevo cosa potevo dare all'Inter. (CalcioNapoli1926.it)