Pavard: “Triplete possibile. Mi sento più interista di prima”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Nerazzurro SPORT

La Gazzetta dello Sport ha intervistato Benjamin Pavard, che non si nasconde e parla apertamente di ambizioni e sogni nerazzurri. Pavard, quanto è difficile confermarsi campioni? “Lo era già l’anno scorso… Ora la concorrenza è ancora più agguerrita, con squadre come Napoli e Atalanta. Abbiamo perso qualche punto, ma siamo dove volevamo essere: in corsa su tutti i fronti e in testa alla Serie A. La vittoria a Bergamo, un anno dopo il mio infortunio, è stata fondamentale: lì non è mai semplice mantenere la porta inviolata. (Il Nerazzurro)

Su altri media

Dopo alcune difficoltà iniziali, dovute probabilmente alla sindrome della “pancia piena”, l’Inter di Inzaghi ha rialzato i giri del motore, riuscendo a riprendersi la testa della classifica e ad allungare sul Napoli grazie alla vittoria di Bergamo. (Spazio Inter)

Fabio Caressa ha presentato la doppia sfida dei quarti di finale di Champions League tra Bayern Monaco e Inter, concentrandosi in particolare su un aspetto negativo della compagine bavarese. (Inter-News)

In gol per la squadra di Xabi Alonso Garcia, Boniface e Adli. (CalcioNews24.com)

Benjamin Pavard è stato interpellato sulle dichiarazioni di Luciano Spalletti sul compagno dell’Inter Francesco Acerbi, ecco qui l’intervento (InterNews24.com)

L’attaccante del Bayern Monaco, Harry Kane, lancia la sfida a distanza all’Inter in vista dei Quarti di Finale di Champions League (InterNews24.com)

L’Inter si trova nel G8 della Champions League, ma il divario con le avversarie, dal punto di vista economico, è abissale. Nerazzurri fanalino di coda per fatturato e stipendi. (Inter-News)