Inter, Pavard: “Inzaghi sottovalutato, il triplete…”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Inter Pavard Inzaghi – Uno dei perni dell’Inter capolista è Benjamin Pavard: il difensore francese è arrivato a Milano nella scorsa stagione dal Bayern Monaco e ha portato al servizio dei nerazzurri tutta la sua esperienza. Intervistato dalla Gazzetta Dello Sport Pavard ha parlato di vari argomenti tra cui l’allenatore Inzaghi e il finale di stagione. Riconferma difficile – “È più dura rivincere lo scudetto? Era dura anche l’anno scorso. (Europa Calcio)
Su altre fonti
Intervenuto a Radio Deejay durante Deejay Football Club, il noto telecronista e conduttore televisivo Fabio Caressa ha commentato così la situazione in campionato, e in particolare per quanto riguarda la lotta per lo Scudetto. (InterNews24.com)
Grandi notizie per la squadra di Simone Inzaghi, un giocatore è diventato il migliore al mondo nel suo ruolo. L'Inter ha vissuto un decennio difficile dopo aver aver vinto tutto nel 2010, sotto la guida di Josè Mourinho. (Spazio Inter)
Tutti i dettagli Benjamin Pavard ha parlato a La Gazzetta dello Sport della stagione dell’Inter. (CalcioNews24.com)
Stéphane Dalmat ha parlato dell’Inter in una lunga intervista concessa ai microfoni di News.Superscommesse.it. L’ex calciatore, nativo di Joué-lès-Tours, ha trattato diversi temi del calcio italiano, soffermandosi sulla stagione dei nerazzurri, club con cui ha vissuto l’unica esperienza in Serie A. (Il Nerazzurro)
Caressa si è espresso verso il doppio confronto tra Inter e Bayern Monaco: le dichiarazioni Intervenuto ai microfoni di Deejay Football Club su Radio Deejay, Fabio Caressa ha parlato così della sfida tra Inter e Bayern, sottolineando una possibile pecca dei bavaresi, che l’Inter dovrà provare a sfruttare nei due atti dei quarti di finale di Champions League. (InterNews24.com)
Intervenuto ai microfoni di Sky Sport al termine di Bayern Monaco St. Pauli, sfida vinta dalla squadra di Kompany per 3 a 2, il centravanti dei bavaresi Harry Kane lancia la sfida a distanza all’Inter in vista della doppia sfida per i Quarti di Finale di Champions League. (InterNews24.com)