Pavard risponde a Spalletti: «Nessuna polemica, ma sulle sue parole su Acerbi dico…»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
InterNews24.com SPORT

Benjamin Pavard è stato interpellato sulle dichiarazioni di Luciano Spalletti sul compagno dell’Inter Francesco Acerbi, ecco qui l’intervento Francesco Acerbi sembrerebbe uscito dai radar della nazionale italiana di Luciano Spalletti per via della sua età. Sulle ultime dichiarazioni del ct a proposito del classe 1988 è intervenuto Benjamin Pavard. Così ha risposto alle domande sulla difesa dell’Inter ed il suo compagno a La Gazzetta dello Sport. (InterNews24.com)

La notizia riportata su altri giornali

LE PAROLE DI CARESSA – «Questa è una giornata importantissima. Intervenuto a Radio Deejay durante Deejay Football Club, il noto telecronista e conduttore televisivo Fabio Caressa ha commentato così la situazione in campionato, e in particolare per quanto riguarda la lotta per lo Scudetto. (InterNews24.com)

IL RAGIONAMENTO – Il Bayern Monaco e l’Inter si fronteggeranno nel doppio confronto valido per i quarti di finale di Champions League. Della duplice sfida tra le due squadre, entrambe accreditate per l’approdo all’ultimo turno della competizione europea, ha parlato il giornalista Fabio Caressa alle frequenze di Radio Deejay Football Club. (Inter-News)

Passlack illude gli ospiti Si porta a -3 punti dal primo posto occupato dal Bayern Monaco il Bayer Levekusen che nell’anticipo della 27a giornata di Bundesliga vince 3-1 in […] In gol per la squadra di Xabi Alonso Garcia, Boniface e Adli. (CalcioNews24.com)

Intervenuto ai microfoni di Sky Sport al termine di Bayern Monaco St. Pauli, sfida vinta dalla squadra di Kompany per 3 a 2, il centravanti dei bavaresi Harry Kane lancia la sfida a distanza all’Inter in vista della doppia sfida per i Quarti di Finale di Champions League. (InterNews24.com)

SETTIMA – Almeno economicamente, non c’è partita: Davide che sfida Golia. L’Inter che si affaccia ai quarti di finale di Champions League lascia un gap enorme rispetto alle grandi d’Europa per quanto riguarda fatturato e anche stipendi. (Inter-News)

Dopo la provocazione lanciata da Inzaghi, molti dei suoi ragazzi hanno iniziato a ribadirlo: vogliamo il triplete I nerazzurri sono la miglior difesa della Champions con sole due reti subite, sono in semifinale di coppa Italia dove affronteranno il Milan di Conceicao e in piena lotta per la vittoria dello scudetto. (Spazio Inter)