Inter, il dato non lascia dubbi: il nerazzurro è il più forte al mondo

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Grandi notizie per la squadra di Simone Inzaghi, un giocatore è diventato il migliore al mondo nel suo ruolo. L'Inter ha vissuto un decennio difficile dopo aver aver vinto tutto nel 2010, sotto la guida di Josè Mourinho. Per i nerazzurri quella è stata una stagione speciale, che rimarrà (Spazio Inter)

Ne parlano anche altri giornali

Dalmat: «Inter da Triplete? Diversa da quella di Mourinho! Donnarumma mi piace, sarebbe bellissimo vederlo in nerazzurro…» Le parole dell’ex centrocampista nerazzurro INTER DA TRIPLETE- «Quella di José Mourinho era una squadra con diversi campioni, ma questa Inter mi piace. (InterNews24.com)

Dopo alcune difficoltà iniziali, dovute probabilmente alla sindrome della “pancia piena”, l’Inter di Inzaghi ha rialzato i giri del motore, riuscendo a riprendersi la testa della classifica e ad allungare sul Napoli grazie alla vittoria di Bergamo. (Spazio Inter)

Bisogna mantenere questo spirito fino alla fine e poi si vedrà. Tutti i dettagli Benjamin Pavard ha parlato a La Gazzetta dello Sport della stagione dell’Inter. (CalcioNews24.com)

Il Bayern Monaco trova una vittoria in campionato, battendo 3-2 il St. Pauli. Nel finale apprensione per un calciatore di Kompany: tanti guai fisici con l’Inter alle porte. (Inter-News)

Inter Pavard Inzaghi – Uno dei perni dell’Inter capolista è Benjamin Pavard: il difensore francese è arrivato a Milano nella scorsa stagione dal Bayern Monaco e ha portato al servizio dei nerazzurri tutta la sua esperienza. (Europa Calcio)

In gol per la squadra di Xabi Alonso Garcia, Boniface e Adli. (CalcioNews24.com)