Caressa sicuro: «Giornata importantissima, non dico si decida un pezzo di campionato ma quasi»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
InterNews24.com SPORT

Caressa, il telecronista e conduttore televisivo ha commentato la situazione della lotta Scudetto in vista del prossimo turno in campionato Intervenuto a Radio Deejay durante Deejay Football Club, il noto telecronista e conduttore televisivo Fabio Caressa ha commentato così la situazione in campionato, e in particolare per quanto riguarda la lotta per lo Scudetto. LE PAROLE DI CARESSA – «Questa è una giornata importantissima. (InterNews24.com)

La notizia riportata su altri media

Passlack illude gli ospiti Si porta a -3 punti dal primo posto occupato dal Bayern Monaco il Bayer Levekusen che nell’anticipo della 27a giornata di Bundesliga vince 3-1 in […] In gol per la squadra di Xabi Alonso Garcia, Boniface e Adli. (CalcioNews24.com)

Riconferma difficile – “È più dura rivincere lo scudetto? Era dura anche l’anno scorso. (Europa Calcio)

Intervistato dalla Gazzetta dello Sport, Benjamin Pavard ha fatto il punto sulle tre competizioni per cui è ancora in corsa con l’Inter, soffermandosi in particolare sulla doppia sfida dei quarti di finale di Champions League contro il Bayern Monaco (partita dal sapore speciale per lui in quanto ex). (InterNews24.com)

Fabio Caressa ha presentato la doppia sfida dei quarti di finale di Champions League tra Bayern Monaco e Inter, concentrandosi in particolare su un aspetto negativo della compagine bavarese. (Inter-News)

Dopo la provocazione lanciata da Inzaghi, molti dei suoi ragazzi hanno iniziato a ribadirlo: vogliamo il triplete Dopo alcune difficoltà iniziali, dovute probabilmente alla sindrome della “pancia piena”, l’Inter di Inzaghi ha rialzato i giri del motore, riuscendo a riprendersi la testa della classifica e ad allungare sul Napoli grazie alla vittoria di Bergamo. (Spazio Inter)

«Era dura anche l’anno scorso… Ora ci sono avversari fortissimi, come Napoli e Atalanta, e confermarsi è difficile. Abbiamo perso punti, ma siamo dove volevamo stare: in corsa su tutto e avanti in campionato. (News Sports)