Bayern Monaco-Inter, parla Ribery: «Non facile! Loro veramente forti»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Franck Ribéry tra i protagonisti della Beckenbauer Cup, il torneo di leggende del calcio tenutosi ieri al SAP Garden di Monaco di Baviera in onore del Kaiser Franz Beckenbauer. L’ex calciatore francese ha parlato della sfida ai quarti di Champions League tra Inter e Bayern Monaco. IL COMMENTO – Franck Ribéry, ha commentato l’incrocio tra Bayer Monaco e Inter in Champions League. L’ex ala, una bandiera del club di Monaco, con un passato anche in Serie A, vede il doppio confronto come una sfida equilibrata, tra due grandi squadre: «È un buon momento per il Bayern Monaco, hanno fatto molto bene col Bayer Leverkusen e hanno un bel vantaggio in campionato. (Inter-News)
Su altre testate
Benjamin Pavard è stato interpellato sulle dichiarazioni di Luciano Spalletti sul compagno dell’Inter Francesco Acerbi, ecco qui l’intervento (InterNews24.com)
SETTIMA – Almeno economicamente, non c’è partita: Davide che sfida Golia. L’Inter che si affaccia ai quarti di finale di Champions League lascia un gap enorme rispetto alle grandi d’Europa per quanto riguarda fatturato e anche stipendi. (Inter-News)
LE PAROLE DI CARESSA – «Questa è una giornata importantissima. Caressa, il telecronista e conduttore televisivo ha commentato la situazione della lotta Scudetto in vista del prossimo turno in campionato (InterNews24.com)
L’attaccante del Bayern Monaco, Harry Kane, lancia la sfida a distanza all’Inter in vista dei Quarti di Finale di Champions League (InterNews24.com)
Passlack illude gli ospiti Si porta a -3 punti dal primo posto occupato dal Bayern Monaco il Bayer Levekusen che nell’anticipo della 27a giornata di Bundesliga vince 3-1 in […] In gol per la squadra di Xabi Alonso Garcia, Boniface e Adli. (CalcioNews24.com)
Fabio Caressa ha presentato la doppia sfida dei quarti di finale di Champions League tra Bayern Monaco e Inter, concentrandosi in particolare su un aspetto negativo della compagine bavarese. (Inter-News)