Caressa convinto: «Inter, nel Bayern Monaco una cosa non funziona!»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Fabio Caressa ha presentato la doppia sfida dei quarti di finale di Champions League tra Bayern Monaco e Inter, concentrandosi in particolare su un aspetto negativo della compagine bavarese. IL RAGIONAMENTO – Il Bayern Monaco e l’Inter si fronteggeranno nel doppio confronto valido per i quarti di finale di Champions League. Della duplice sfida tra le due squadre, entrambe accreditate per l’approdo all’ultimo turno della competizione europea, ha parlato il giornalista Fabio Caressa alle frequenze di Radio Deejay Football Club. (Inter-News)

Ne parlano anche altri giornali

Il noto giornalista e telecronista Fabio Caressa ha voluto dire la sua sulla doppia sfida dell’Inter in Champions League contro il Bayern Monaco (InterNews24.com)

DOLCI RICORDI – Paolo Ciarravano, intervenuto nello studio di Sky Sport, esprime il suo parere sulla doppia sfida dei quarti di Champions League che vedrà protagonista Bayern Monaco e Inter: «È una sfida che riporta alla mente dei tifosi dell’Inter un dolcissimo ricordo legato a un annata storica dei nerazzurri. (Inter-News)

Benjamin Pavard non ha peli sulla lingua, il difensore dell’Inter è stato punzecchiato sulle possibilità di vittoria del triplete, ecco la sua risposta Intervistato dalla Gazzetta dello Sport, Benjamin Pavard ha fatto sognare i tifosi dell’Inter. (InterNews24.com)

Caressa si è espresso verso il doppio confronto tra Inter e Bayern Monaco: le dichiarazioni LE PAROLE – «Attenzione perché ho guardato i numeri del Bayern Monaco: in Bundesliga è in testa in quasi tutte le statistiche tranne una: è settima per contropiede ricevuti, ne ha sei che ne ha ricevuti di meno. (InterNews24.com)

Intervenuto ai microfoni di Sky Sport al termine di Bayern Monaco St. Pauli, sfida vinta dalla squadra di Kompany per 3 a 2, il centravanti dei bavaresi Harry Kane lancia la sfida a distanza all’Inter in vista della doppia sfida per i Quarti di Finale di Champions League. (InterNews24.com)

Benjamin Pavard è stato interpellato sulle dichiarazioni di Luciano Spalletti sul compagno dell’Inter Francesco Acerbi, ecco qui l’intervento (InterNews24.com)