Espulsione Reijnders in Milan-Udinese, scoppia la polemica: tifosi furiosi

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
MilanLive.it SPORT

L’analisi dell’episodio dell’espulsione di Tijjani Reijnders nel corso di Milan-Udinese: il rosso c’era? Ecco tutti i dettagli Milan–Udinese è in corso e i rossoneri sono in vantaggio di un gol con Chukwueze. Purtroppo però poco dopo la mezz’ora è arrivata l’espulsione di Tijjani Reijnders per fallo da ultimo uomo su Lovric, che si era inserito alle spalle di Pavlovic. L’olandese fa di tutto per non commettere fallo ma purtroppo l’avversario cade e per l’arbitro Chiffi non c’è nessun dubbio. (MilanLive.it)

Ne parlano anche altri media

Live mn Milan-Udinese (1-0): Diavolo in 10, Reijnders espulso 32' | Zemura da calcio di punizione. L'esterno dell'Udinese ha provato a bissare il gol fatto contro il Lecce, ma la conclusione è finita al lato della porta difesa da Maignan. (Milan News)

Ufficiale Milan-Udinese, le formazioni: fuori Leao, rivoluzione di Fonseca! Bravo rimpiazza Thauvin Il Milan ospita l'Udinese a San Siro e le formazioni ufficiali sono già note. (Tutto Napoli)

Ieri Kosta Runjaic lo aveva preannunciato e oggi eccolo: Iker Bravo alla prima da titolare, a San Siro! L’attaccante è una delle novità nella formazione bianconera. Ecco gli schieramenti di Milan-Udinese: (Udinese Blog)

Fantacalcio, le formazioni ufficiali di Milan-Udinese: out Leao, sorpresa in difesa

C’era curiosità per vedere la prova del Milan che a San Siro ospitava l’Udinese per l’ottava giornata di campionato, a tre giorni dalla gara casalinga di Champions League contro il Bruges. In una settimana dalle abbondanti precipitazioni, serata umida e poi nuovamente piovosa con decisioni importanti sui titolari del mister Paulo Fonseca. (Europa Calcio)

La costruzione di certezze passa anche dal mutamento dell’atteggiamento e l’undici che scenderà in campo a San Siro avrà tante pressioni, anzitutto quelle del riscatto dopo le due sconfitte consecutive subite nelle sfide con Bayer Leverkusen e Fiorentina. (SportItalia.it)

In panchina finiscono sia Leao che Abraham, in attrito evidentemente per diversi motivi con l’allenatore portoghese. Ancora una volta. (fcinter1908)