Milan-Udinese: formazioni, dove vederla in tv e in streaming|Serie A

Milan-Udinese: formazioni, dove vederla in tv e in streaming|Serie A
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

Sale l’attesa per Milan-Udinese in programma domani a San Siro. I grosso mi sono storicamente un cliente scomodo per un Diavolo chiamato a riscattare la brutta sconfitta del Franchi contro la Fiorentina.• Partita: Milan-Udinese• Data: sabato 19 ottobre 2024• Orario: 18:00• Canale TV: DAZN e DAZN 1 (214 Sky)• Streaming: DAZNORARIO MILAN-UDINESELa gara fra Milan e Udinese, valida per la giornata numero 8 del campionato di Serie A Enilive, si giocherà sabato 19 ottobre 2024, allo stadio Giuseppe Meazza, con fischio d’inizio ore 18:00. (Calciomercato.com)

Su altri giornali

I rossoneri vogliono tornare al successo dopo lo stop contro la Fiorentina e cercare di avvicinare i piani alti della classifica, mentre i friulani sono avanti di due punti rispetto ai rivali odierni e non hanno intenzione di lasciarsi superare. (Eurosport IT)

C'è Iker Bravo nell'attacco dell'Udinese, sarà lui il titolare e non Brenner accanto a Lucca. Da San Siro arrivano le formazioni ufficiali di Milan-Udinese. (SOS Fanta)

Pubblico anche stasera a 'San Siro' per Milan-Udinese, partita della 8^ giornata della Serie A 2024-2025. Ecco i dati definitivi Daniele Triolo Redattore 19 ottobre - 18:00 (Pianeta Milan)

Serie A - Milan-Udinese, formazioni ufficiali: Okafor, Chukwueze e Pavlovic titolari, fuori Leao. Bravo con Lucca

Ieri Kosta Runjaic lo aveva preannunciato e oggi eccolo: Iker Bravo alla prima da titolare, a San Siro! L’attaccante è una delle novità nella formazione bianconera. Ecco gli schieramenti di Milan-Udinese: (Udinese Blog)

22' | Giocata illuminante di Fofana, che con un velo all'altezza del cerchio di centroampo ha liberato dal pressing degli avversari Christian Pulisic, che arrivato al limite dell'area di rigore ha preferito cercare la gloria personale invece che un nuovo assist dopo quello del vantaggio di Chukwueze. (Milan News)

Esclusioni eccellenti in casa Milan. Una su tutte: Rafael Leao verso la panchina con l'Udinese, è favorito Okafor sulla fascia sinistra. A destra la novità è Chukwueze, con Pulisic pronto ad agire al centro sulla trequarti alle spalle di Morata. (SOS Fanta)