Serie A, Milan-Udinese 1-0: la cronaca della partita

Serie A, Milan-Udinese 1-0: la cronaca della partita
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioMercato.it SPORT

Calciomercato.it vi aggiornerà in tempo reale su Milan-Udinese, partita dell’ottava giornata di campionato Dopo una sosta per le Nazionali caratterizzata dagli strascichi polemici in merito alla sconfitta contro la Fiorentina e alla gestione dei calci di rigore, il Milan torna in campo alle 18 per affrontare l’Udinese. Priva dello squalificato Theo Hernandez, espulso dopo il triplice fischio, la squadra rossonera proverà a tornare subito alla vittoria per spegnere il fuoco delle polemiche e allontanare le ennesime voci sul potenziale esonero di Paulo Fonseca (CalcioMercato.it)

La notizia riportata su altri giornali

Due sconfitte negli ultimi due match giocati. Il Milan di Fonseca si presenta così all'impegno contro l'Udinese. Il cammino del Milan in Serie A riparte da San Siro. Più precisamente contro l'Udinese, nel match valido per l'ottava giornata del campionato (GianlucaDiMarzio.com)

Non mancano le sorprese nell'undici di Paulo Fonseca, che torna al 4-2-3-1: d (TUTTO mercato WEB)

Il mister rossonero ha parlato di un "problema" avuto nello spogliatoio e del fatto che lo abbia affrontato in maniera frontale: i riferimenti naturalmente possono essere plurimi, e vanno dal caso Theo Hernandez-Leao e al famoso cooling break dello stadio Olimpico fino al teatrino Tomori-Abraham in occasione dell'ultimo calcio di rigore assegnato e poi sbagliato contro la Fiorentina. (Eurosport IT)

LIVE MN - Milan-Udinese (1-0): l'ha sbloccata Chukwueze

Milan-Udinese: dove vederla in tv (Fantacalcio ®)

Il Milan ospita l'Udinese a San Siro e le formazioni ufficiali sono già note. In casa rossonera la sconfitta di Firenze, caratterizzata da una brutta prestazione e dai casi dei rigoristi, dà modo a Fonseca di cambiare qualcosa contro l’Udinese. (Tutto Napoli)

Live mn Milan-Udinese (1-0): Diavolo in 10, Reijnders espulso 22' | Giocata illuminante di Fofana, che con un velo all'altezza del cerchio di centroampo ha liberato dal pressing degli avversari Christian Pulisic, che arrivato al limite dell'area di rigore ha preferito cercare la gloria personale invece che un nuovo assist dopo quello del vantaggio di Chukwueze. (Milan News)