Milan-Udinese, il dato finale sugli spettatori a ‘San Siro’ | Serie A News

Milan-Udinese, il dato finale sugli spettatori a ‘San Siro’ | Serie A News
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Pianeta Milan SPORT

Pubblico anche stasera a 'San Siro' per Milan-Udinese, partita della 8^ giornata della Serie A 2024-2025. Ecco i dati definitivi Daniele Triolo Redattore 19 ottobre - 18:00 Si sta svolgendo, presso lo stadio 'Giuseppe Meazza' di San Siro, a Milano, la sfida Milan-Udinese, partita della 8^ giornata della Serie A 2024-2025. Il pubblico rossonero, come sempre, ha fornito una fantastica risposta. I tifosi del Diavolo hanno riempito l'impianto sportivo meneghino per sostenere i propri beniamini, da questa stagione affidati alla gestione tecnica di Paulo Fonseca (Pianeta Milan)

Ne parlano anche altre fonti

Live mn Milan, a breve Fonseca sarà in conferenza dopo la sfida contro l'Udinese Segui in diretta le dichiarazioni di Fonseca con il live testuale su MilanNews.it. (Milan News)

Il Milan ospita l'Udinese a San Siro e le formazioni ufficiali sono già note. Ufficiale Milan-Udinese, le formazioni: fuori Leao, rivoluzione di Fonseca! Bravo rimpiazza Thauvin (Tutto Napoli)

Le ultime dai campi e le probabili formazioni di Milan-Udinese (sabato 19 ottobre ore 18.00, arbitra Chiffi, diretta tv su DAZN): La sconfitta di Firenze, caratterizzata da una bru (TUTTO mercato WEB)

Milan, mirino sulla svolta definitiva. Stasera non puoi sbagliare

Da San Siro arrivano le formazioni ufficiali di Milan-Udinese. Novità e conferme nelle scelte dei due allenatori. (SOS Fanta)

Oggi ho scelto Okafor", ha aggiunto Fonseca. Non c'è nessun problema con nessun giocatore". (Sport Mediaset)

L’ordine di Fonseca, in casa Milan, appare molto chiaro e il tecnico portoghese è consapevole di dover cercare una svolta definitiva. La costruzione di certezze passa anche dal mutamento dell’atteggiamento e l’undici che scenderà in campo a San Siro avrà tante pressioni, anzitutto quelle del riscatto dopo le due sconfitte consecutive subite nelle sfide con Bayer Leverkusen e Fiorentina. (SportItalia.it)