Milan-Udinese, c'era il rosso per Reijnders? Perché è stato espulso e la moviola della partita

Milan-Udinese, c'era il rosso per Reijnders? Perché è stato espulso e la moviola della partita
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Goal Italia SPORT

Dopo il vantaggio di Chukwueze il Milan si ritrova in dieci a San Siro per l'espulsione di Reijnders, arrivata nel primo tempo. Il Milan segna, poi Reijnders viene espulso. Non è cominciata certo banalmente la prima sfida post sosta a San Siro, con i rossoneri di Fonseca davanti alla sorpresa Udinese per provare a prendersi la vetta della classifica in attesa delle altre big impegnate tra sabato e domenica. (Goal Italia)

Su altre fonti

Esclusioni eccellenti in casa Milan. Una su tutte: Rafael Leao verso la panchina con l'Udinese, è favorito Okafor sulla fascia sinistra. A destra la novità è Chukwueze, con Pulisic pronto ad agire al centro sulla trequarti alle spalle di Morata. (SOS Fanta)

I rossoneri vogliono tornare al successo dopo lo stop contro la Fiorentina e cercare di avvicinare i piani alti della classifica, mentre i friulani sono avanti di due punti rispetto ai rivali odierni e non hanno intenzione di lasciarsi superare. (Eurosport IT)

La sceneggiata dei rigori, il crollo a Firenze seguito a quello già avvenuto in Champions con il Bayer Leverkusen, la diatriba sui capitani, i rimpianti per le cessioni frettolose di esuberi che sono sbocciati altrove (Maldini, Kalulu, Devis Vasquez), l’assenza di Ibrahimovic da Milanello. (Corriere della Sera)

Milan-Udinese, le formazioni: fuori Leao, rivoluzione di Fonseca! Bravo rimpiazza Thauvin

Le ultime sul Milan La sconfitta di Firenze, caratterizzata da una bru (TUTTO mercato WEB)

In esclusiva a Dazn ha parlato Paulo Fonseca e ha detto: “Quelle di stasera sono solo scelte per la partita. Okafor e Pulisic? Pulisic giocherà in una zona più interiore, ha queste caratteristiche per poterlo fare. (Il Milanista)

Il Milan ospita l'Udinese a San Siro e le formazioni ufficiali sono già note. Ufficiale Milan-Udinese, le formazioni: fuori Leao, rivoluzione di Fonseca! Bravo rimpiazza Thauvin (Tutto Napoli)