Il Milan batte l'Udinese a San Siro: 1 a 0

Il Milan batte l'Udinese a San Siro: 1 a 0
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TGR Lombardia SPORT

Un Milan inedito ma capace di soffrire, compattarsi e conquistare una vittoria fondamentale - sia per il morale che per la classifica - ha battuto 1-0 l'Udinese, a San Siro, nell'ottava giornata di Serie A. A decidere il match, la rete di Chukwueze al 13'. I padroni di casa hanno giocato in dieci dal 29' per l'espulsione di Reijnders. E hanno trattenuto il fiato fino al 95', quando è stato annullato il gol del pari di Kabasele per un fuorigioco millimetrico di Ekkelenkamp. (TGR Lombardia)

Ne parlano anche altre fonti

Non c'è nessun problema con nessun giocatore". "Formazione? Non è un messaggio, è la voglia di vincere la partita con quei giocatori che io penso siano il meglio per affrontare l'Udinese. (Sport Mediaset)

Calciomercato.it vi aggiornerà in tempo reale su Milan-Udinese, partita dell’ottava giornata di campionato (CalcioMercato.it)

Il Milan ospita l'Udinese a San Siro e le formazioni ufficiali sono già note. Il Milan ospita l'Udinese a San Siro e le formazioni ufficiali sono già note. In casa rossonera la sconfitta di Firenze, caratterizzata da una brutta prestazione e dai casi dei rigoristi, dà modo a Fonseca di cambiare qualcosa contro l’Udinese. (Tutto Napoli)

Milan-Udinese: dove vederla in diretta tv e streaming, probabili formazioni

I grosso mi sono storicamente un cliente scomodo per un Diavolo chiamato a riscattare la brutta sconfitta del Franchi contro la Fiorentina.• Partita: Milan-Udinese• Data: sabato 19 ottobre 2024• Orario: 18:00• Canale TV: DAZN e DAZN 1 (214 Sky)• Streaming: DAZNORARIO MILAN-UDINESELa gara fra Milan e Udinese, valida per la giornata numero 8 del campionato di Serie A Enilive, si giocherà sabato 19 ottobre 2024, allo stadio Giuseppe Meazza, con fischio d’inizio ore 18:00. (Calciomercato.com)

I rossoneri sabato sera sfideranno l’Udinese: obiettivo tre punti, ma non solo. L’ordine di Fonseca, in casa Milan, appare molto chiaro e il tecnico portoghese è consapevole di dover cercare una svolta definitiva. (SportItalia.it)

· Streaming: DAZN · Dove: Stadio Meazza (Milano) (la Repubblica)