LIVE MN - Milan, a breve Fonseca sarà in conferenza dopo la sfida contro l'Udinese

LIVE MN - Milan, a breve Fonseca sarà in conferenza dopo la sfida contro l'Udinese
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Live mn Milan, a breve Fonseca sarà in conferenza dopo la sfida contro l'Udinese Paulo Fonseca, allenatore rossonero, è presente in conferenza stampa al termine della sfida tra Milan e Udinese, valida per la ottava giornata del campionato di Serie A. Segui in diretta le dichiarazioni di Fonseca con il live testuale su MilanNews.it. (Milan News)

Se ne è parlato anche su altri media

Il Milan ospita l'Udinese a San Siro e le formazioni ufficiali sono già note. Ufficiale Milan-Udinese, le formazioni: fuori Leao, rivoluzione di Fonseca! Bravo rimpiazza Thauvin (Tutto Napoli)

In esclusiva a Dazn ha parlato Paulo Fonseca e ha detto: “Quelle di stasera sono solo scelte per la partita. Okafor e Pulisic? Pulisic giocherà in una zona più interiore, ha queste caratteristiche per poterlo fare. (Il Milanista)

A decidere il match, la rete di Chukwueze al 13'. I padroni di casa hanno giocato in dieci dal 29' per l'espulsione di Reijnders. E hanno trattenuto il fiato fino al 95', quando è stato annullato il gol del pari di Kabasele per un fuorigioco millimetrico di Ekkelenkamp. (TGR Lombardia)

Milan, la formazione: Leao verso la panchina, pronto Okafor e occhio a Gabbia

I grosso mi sono storicamente un cliente scomodo per un Diavolo chiamato a riscattare la brutta sconfitta del Franchi contro la Fiorentina.• Partita: Milan-Udinese• Data: sabato 19 ottobre 2024• Orario: 18:00• Canale TV: DAZN e DAZN 1 (214 Sky)• Streaming: DAZNORARIO MILAN-UDINESELa gara fra Milan e Udinese, valida per la giornata numero 8 del campionato di Serie A Enilive, si giocherà sabato 19 ottobre 2024, allo stadio Giuseppe Meazza, con fischio d’inizio ore 18:00. (Calciomercato.com)

I rossoneri sabato sera sfideranno l’Udinese: obiettivo tre punti, ma non solo. La costruzione di certezze passa anche dal mutamento dell’atteggiamento e l’undici che scenderà in campo a San Siro avrà tante pressioni, anzitutto quelle del riscatto dopo le due sconfitte consecutive subite nelle sfide con Bayer Leverkusen e Fiorentina. (SportItalia.it)

Esclusioni eccellenti in casa Milan. Una su tutte: Rafael Leao verso la panchina con l’Udinese, è favorito Okafor sulla fascia sinistra. A destra la novità è Chukwueze, con Pulisic pronto ad agire al centro sulla trequarti alle spalle di... (SOS Fanta)