DIRETTA Tirreno-Adriatico 2025 LIVE, Settima Tappa

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SpazioCiclismo SPORT

Amiche e amici appassionati di ciclismo, buongiorno e benvenuti alla diretta testuale interattiva integrale della Settima Tappa della Tirreno-Adriatico 2025. La Corsa dei Due Mari si chiude oggi con una tappa per velocisti che si concluderà, come ormai da tradizione, a San Benedetto del Tronto. In provenienza da Porto Potenza Picena, la frazione odierna misura 147 chilometri e nei primi 50 chilometri di gara c'è anche un GPM, posto a pochi chilometri dall'arrivo, ma poi inizia il circuito conclusivo che spiana tutto e rende molto difficile pronosticare un esito diverso dalla volata. (SpazioCiclismo)

Su altri media

Ayuso vince la corsa Corsa a Juan Ayuso con 35” su Ganna e 36” su Tiberi: lo spagnolo della UAE è uno dei candidati più forti al successo del prossimo Giro d’Italia. (la Repubblica)

Era il grande favorito e ha risposto presente con una corsa senza sbavature che lo vede così continuare il suo ottimo momento di forma, conquistando la terza corsa consecutiva e la seconda corsa a tappe WorldTour della sua giovane carriera. (SpazioCiclismo)

Settima ed ultima tappa di una Tirreno-Adriatico combattutissima e che proprio ieri in cima alla salita di Frontignano ha visto delineare la propria classifica generale. Juan Ayuso si avvia verso il successo finale, mentre Antonio Tiberi e Filippo Ganna sono distanziati solamente da un secondo con gli abbuoni ancora tutti da conquistare. (Bicisport)

A cinque giorni dalla sua prima vittoria in questa edizione della Tirreno-Adriatico, Jonathan Milan ha assaporato ancora una volta il dolce sapore della vittoria. (TUTTOBICIWEB.it)

Come segnalato da cyclinguptodate.com, la stagione ciclistica del 2025 è iniziata con grandi aspettative per la UAE Team Emirates. La vittoria di ieri di Ayuso nella Tappa 6 del Tirreno-Adriatico ha messo in evidenza le capacità straordinarie di questo giovane ciclista, che ha conquistato la maglia di leader della corsa. (InBici)

Il velocista della Lidl – Trek si impone nella volata che chiude la "Corsa dei Due Mari" a San Benedetto del Tronto e conquista anche la maglia ciclamino. A vincere la classifica generale e la maglia azzurra è invece Juan Ayuso (UAE Team Emirates), con Filippo Ganna (INEOS Grenadiers) e Antonio Tiberi (Bahrain – Victorious) a completare il podio finale, rispettivamente a +0:35 e +0:36. (Sport Mediaset)