TIRRENO-ADRIATICO. A SAN BENEDETTO DEL TRONTO L'ULTIMO TRAGUARDO

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTOBICIWEB.it SPORT

La Tirreno-Adriatico si conclude oggi con una tappa che si divide in due dal punto di vista tecnico. La prima parte della Porto Potenza Picena - San Benedetto (147 km in totale) è infatti piuttosto mossa mentre gli ultimi 80 km hanno uno sviluppo completamente pianeggiante. per seguire il racconto in diretta dell'intera tappa a partire dalle 12.20 CLICCA Si parte lungo l’Adriatico per entrare lungo la valle dell’Aso da Pedaso: una breve salita a Santa Maria della Fede permettere poi di raggiungere l’ultima facile salita di Ripatransone (TUTTOBICIWEB.it)

Ne parlano anche altre testate

Settima ed ultima tappa di una Tirreno-Adriatico combattutissima e che proprio ieri in cima alla salita di Frontignano ha visto delineare la propria classifica generale. Juan Ayuso si avvia verso il successo finale, mentre Antonio Tiberi e Filippo Ganna sono distanziati solamente da un secondo con gli abbuoni ancora tutti da conquistare. (Bicisport)

Corsa a Juan Ayuso con 35” su Ganna e 36” su Tiberi: lo spagnolo della UAE è uno dei candidati più forti al successo del prossimo Giro d’Italia. Ayuso vince la corsa (la Repubblica)

La vittoria di ieri di Ayuso nella Tappa 6 del Tirreno-Adriatico ha messo in evidenza le capacità straordinarie di questo giovane ciclista, che ha conquistato la maglia di leader della corsa. Il team ha dimostrato di avere una formazione eccezionale, capitanata da due corridori di talento, Juan Ayuso e Tadej Pogacar. (InBici)

Si chiude nel segno di Jonathan Milan la Tirreno-Adriatico 2025. A vincere la classifica generale e la maglia azzurra è invece Juan Ayuso (UAE Team Emirates), con Filippo Ganna (INEOS Grenadiers) e Antonio Tiberi (Bahrain – Victorious) a completare il podio finale, rispettivamente a +0:35 e +0:36. (Sport Mediaset)

La Corsa dei due mari non è stata facile per il velocista italiano, che ha dovuto... (TUTTOBICIWEB.it)

Aspetta così diligentemente il suo momento, dominando la tappa regina che gli consegna anche la maglia azzurra. Era il grande favorito e ha risposto presente con una corsa senza sbavature che lo vede così continuare il suo ottimo momento di forma, conquistando la terza corsa consecutiva e la seconda corsa a tappe WorldTour della sua giovane carriera. (SpazioCiclismo)