Arnautovic: «Faccio i complimenti a Calhanoglu. Ma meritavamo di più»

Inter-News SPORT

Nonostante la cocente eliminazione per 2-1 dagli Europei in Germania, Marko Arnautovic si è fermato a parlare con la Rai per il post partita. L’attaccante austriaco ha poi fatto i complimenti a Calhanoglu. AUGURIO – Archiviata la sconfitta contro la Turchia, in casa Austria ha parlato Marko Arnautovic. L’attaccante dell’Inter si è fermato dai giornalisti di Rai Sport e ha finito per rispondere alle domande sulla spedizione austriaca in Germania. (Inter-News)

La notizia riportata su altre testate

La squadra di Vincenzo Montella, ultimo tecnico italiano rimasto in Germania, sabato a Berlino affronterà l'Olanda. Era prevedibile che questo ottavo sarebbe stata una partita molto diversa dall'amichevole vinta 6-1 dall'Austria a marzo. (l'Adige)

Il calcio è così, complimenti alla Turchia e auguro a Calhanoglu di fare un grande torneo. L'attaccante nerazzurro Marko Arnautovic ha commentato anche a Rai Sport il match perso oggi contro la Turchia negli ottavi di finale di Euro 2024: "Se abbiamo pagato gli errori? Quali errori... (Fcinternews.it)

Un grande risultato, quello ottenuto dalla Nazionale allenata dall'ex viola Vincenzo Montella, ormai l'ultimo italiano rimasto in corsa ad Euro 2024. Grazie ad una doppietta del bomber per una sera Merih Demiral, ex difensore di Juve ed Atalanta, la Turchia batte l'Austria 2-1 ed accede ai quarti di finale, dove troverà l'Olanda. (Viola News)

Europei 2024, Turchia di Montella sfiderà l'Olanda ai quarti: battuta l'Austria 2-1

In grado di trascinare la Turchia. A Lipsia finisce 2-1 per i turchi che cancellano così l'umiliazione subita solo pochi mesi fa, quando la nazionale di Ralf Rangnick si era imposta con un clamoroso 6-1. (La Gazzetta dello Sport)

La Turchia vola ai quarti di finale di Euro 2024 e lo fa battendo 2-1 l'Austria. Una doppietta di Demiral (in gol al 1' e al 59') confeziona l'accesso alla fase successiva del torneo, dove la squadra di Montella affronterà l'Olanda. (Il Romanista)

Una Turchia con un misto di giovinezza, con Arda Guler e Kenan Yildiz, prima squadra a schierare titolari due giocatori Under 20 in un match a eliminazione diretta tra Europei e Mondiali a partire da Ungheria-Danimarca a Euro 1964, ed esperienza con Demiral su tutti grande protagonista della sfida con la doppietta vincente, e nonostante la grande assenza di Hakan Çalhanoğlu. (CremonaOggi)