Calciomercato, la Juve non fa sconti alla Roma per Soulé. Milan a un passo da Pavlovic, James Rodriguez offerto a Napoli e Lazio

Calciomercato, la Juve non fa sconti alla Roma per Soulé. Milan a un passo da Pavlovic, James Rodriguez offerto a Napoli e Lazio
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
la Repubblica SPORT

Braccio di ferro tra Juventus e Roma per Matias Soulé. I bianconeri considerano l'argentino un grande talento, se ne privano a malincuore e solo perché hanno bisogno di fare cassa per centrare gli obiettivi prioritari, cioè Todibo e Koopmeiners, ma non per questo sono disposti a scendere dal prezzo stabilito, 30 milioni di euro. Anche perché alla Juve pesa il fatto di cederlo in Italia, avrebbe a… (la Repubblica)

Ne parlano anche altre testate

AS ROMA NEWS – La Roma e la Juventus continuano a tenere vivi i contatti tramite la mediazione dell’agente di Matias Soulè. Lo riferisce in questi minuti Gianluca Di Marzio di Sky Sport. I giallorossi sono fermi alla proposta avanzata qualche giorno fa, un’offerta che sfiorava i 30 milioni di euro, bonus compresi, che però non ha accontentato la Juventus, che pretende di superare quel muro. (Giallorossi.net)

Il Messaggero: "Blitz Roma per Soulé, assalto alla Juve: l'offerta sale a 29 milioni" Non c'è ancora l'accordo perché la Juve vorrebbe incassare 30 milioni di base fissa ma il club romanista, forse anche della volontà del giocatore di unirsi alla Roma, può chiudere. (TUTTO mercato WEB)

Indizi social o forse qualcosa di più? Dopo il messaggio criptico di ieri in compagnia del suo procuratore e i segnali di attesa della buona riuscita della trattativa tra Roma e Juventus, questa mattina Soulè ha postato sul suo profilo Instagram una story dal tenore completamente diverso. (Siamo la Roma)

Soulé, si assottiglia la distanza tra Roma e Juve. En-Nesyri attende un’offerta. Rispunta Retegui

La Juventus si sta allenando sul campo dell'Adidas HQ a Herzogenaurach. (TUTTO mercato WEB)

In attesa dell’ultimo sforzo, sulla pista Soulé compare un altro indizio social. Dopo che nei giorni scorsi Nestor – il papà – ha iniziato a seguire la Roma su Instagram, il suo agente Martin Guastadisegno ha raggiunto il ritiro della Juventus in Germania per incontrare l’argentino. (LAROMA24)

Matias Soulé sembra essere molto vicino alla Roma, che nelle prossime ore potrebbe alzare l’offerta per portare a casa l’argentino. Ghisolfi sembra essere pronto a sferrare l’attacco decisivo per convincere la Juventus, al momento non disposta a scendere sotto la soglia dei 30 milioni di euro per lasciar partire l’esterno offensivo. (RomaNews)