'Non andare alla Roma': la reazione di Matias Soulè al tifoso della Juventus

'Non andare alla Roma': la reazione di Matias Soulè al tifoso della Juventus
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
ilBianconero SPORT

Attenzione di molti. Un tifoso, in particolare, gli ha gridato: "Non andare alla Roma!" suscitando il sorriso del giocatore. L'atmosfera è stata festosa e calorosa, con i sostenitori entusiasti di vedere i loro beniamini da vicino. Questo momento di interazione ha rafforzato il (ilBianconero)

La notizia riportata su altri media

L’argentino ha ripostato una foto che lo ritrae durante l’allenamento odierno in Germania pubblicata dall’account ufficiale della Juventus, con una didascalia: “Volando e volando più in alto”. (Siamo la Roma)

Il club bianconero ha anche condiviso uno scatto sui social di Soulé durante l’allenamento, scrivendo: “Volando sempre più in alto”. La foto è stata poi ricondivisa dall’ex Frosinone nelle sue storie private di Instagram. (Pagine Romaniste)

Ma è spuntato il West Ham , che non ha ancora offerto i 30 che vuole Giuntoli, ma potrebbe arrivarci più facilmente della Roma. E questo, al momento, è un problema per la Juve . (Tuttosport)

Roma, ultimatum alla Juve per Soulé: ecco cosa sta succedendo

Il Corriere dello Sport ha rivelato che ci sarebbe stato un aspro confronto tra la Juve e Matias Soulè in merito al futuro dell’argentino. Il club bianconero avrebbe chiesto al giocatore classe 2003 di accettare le offerte in arrivo dalla Premier per non rischiare di tornare alla Next Gen. (Juventus News 24)

19:41 – Soulè ad un passo dalla Roma, accordo vicino con la Juventus. LA SITUAZIONE. Da Soulé a Dahl, passando per Assignon. Gli aggiornamenti di mercoledì 24 luglio sul mercato giallorosso in entrata e in uscita. (Siamo la Roma)

Herzogenaurach e Roma in questo momento sono molto più vicine degli oltre mille chilometri che le separano sulla cartina. Il futuro dell’argentino potrebbe essere anche una questione di ore, non più di giorni. (La Gazzetta dello Sport)