Eleonora Chinello, resta al lavoro a Sedico la dottoressa indagata: «Vedremo se è in regola»

Eleonora Chinello, resta al lavoro a Sedico la dottoressa indagata: «Vedremo se è in regola»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilgazzettino.it INTERNO

Ognuno farà la propria parte. In primo luogo la Procura di Padova. A chiarire i passaggi che scandiranno la vicenda che coinvolge il medico pugliese, Anna Maria Lamanna di Castellana Grotte in provincia di Bari, ora in servizio in uno studio di medici di famiglia a Sedico nel Bellunese, sono il commissario dell'Ulss Dolomiti Giuseppe Del Ben e il presidente dell'Ordine dei Medici di Belluno, Stefano Capelli. (ilgazzettino.it)

La notizia riportata su altri giornali

Le esequie si sono tenute a Sant’Angelo di Piove di Sacco (Padova) dopo il nulla osta ottenuto solo ieri: le autorità hanno ritenuto necessario effettuare l’autopsia. – Un addio sentito, con una chiesa affollatissima per i funerali di Eleonora Chinello, la ragazza di 14 anni investita mortalmente lo scorso 28 ottobre mentre era in bici. (il Resto del Carlino)

In migliaia si sono riuniti questa mattina 9 novembre nella chiesa parrocchiale di San Michele Arcangelo a Sant'Angelo di Piove di Sacco (Pd) per dare l'ultimo saluto a Eleonora Chinello, una ragazza di soli 14 anni, vittima di un tragico incidente stradale mentre andava a scuola in bicicletta. (La Voce di Rovigo)

Commozione a Sant’Angelo di Piove per l’ultimo saluto alla quattordicenne mancata quindi giorni mancata subito dopo essere stata investita da un’auto mentre in bicicletta raggiungeva la fermata dell’autobus per andare a scuola. (Il Mattino di Padova)

Padova: folla, silenzio e rose bianche al funerale di Eleonora Chinello

Affollatissimo anche il sagrato all'arrivo della bara bianca ricoperta di rose, accolta da centinaia di persone. È il giorno del dolore per la comunità di Sant'Angelo di Piove che oggi, sabato 9 novembre, dà l'ultimo saluto a Eleonora Chinello, morta a 14 anni (il 28 ottobre) in un incidente stradale mentre andava a scuola. (ilgazzettino.it)

Quando ti portavo nei campi per vedere se i raccolti andavano bene tu eri curiosa di tutto». I ricordi di papà Massimiliano sono intrecciati a quelli di mamma Silvia: «Ti saresti preparata alle prime uscite da sola, alle ansie dello studio. (Corriere della Sera)

La bara bianca di Eleonora, coperta da un cuscino di rose bianche, è stata accompagnata lungo la navata dai genitori, Massimiliano e Silvia, e i fratellini Mariavittoria e Luigi, nel silenzio dei presenti (Rebeccca Luisetto). (video.corrieredelveneto.corriere.it)