De Ketelaere da impazzire. Mai un giocatore di A aveva partecipato a 5 gol in una gara di UCL
Articolo Precedente
Articolo Successivo
De Ketelaere da impazzire. Mai un giocatore di A aveva partecipato a 5 gol in una gara di UCL Notte da sogno per l'Atalanta, che vince con un tennistico 6-1 sul campo degli svizzeri dello Young Boys nel 5° turno della Fase campionato di Champions League. Una notte magica soprattutto per l'attaccante Charles de Ketelaere, autore di 2 gol e 3 assist nella sfida. Un record, per quanto riguarda un giocatore di una squadra di Serie A: mai nessun giocatore 'italiano' prima d'ora era mai riuscito a entrare in 5 gol di una singola partita della massima coppa europea, tra gol e assist. (TUTTO mercato WEB)
La notizia riportata su altri giornali
YOUNG BOYS (4-3-3): Von Ballmoos 4,5; Blum 5, M. Gasperini: "Troppi infortuni? Non c'è una scienza, i 5 cambi aiutano molto" (Eurosport IT)
6 ore fa Atalanta, De Ketelaere da record: il dato, primo nella storia (Calciomercato.com)
È un'Atalanta travolgente quella che, a Berna, martedì sera 26 novembre, ha battuto lo Young Boys con 5 reti a una. Quella che era cominciata come una partita equilibrata, con il pareggio di Ganvoula 2 minuti dopo il gol di Retegui al 9', finisce con una goleada ai limiti della realtà. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)