Atalanta esagerata, 6 gol allo Young Boys e scalata in classifica
Articolo Precedente
Articolo Successivo
È un'Atalanta travolgente quella che, a Berna, martedì sera 26 novembre, ha battuto lo Young Boys con 5 reti a una. Doppiette di Retegui e De Ketelaere, il gol di Samardzic e segna persino Kolasinac. Quella che era cominciata come una partita equilibrata, con il pareggio di Ganvoula 2 minuti dopo il gol di Retegui al 9', finisce con una goleada ai limiti della realtà. Ora, a 11 punti in classifica, l'Atalanta si trova momentaneamente nella top 8 che porterebbe direttamente agli ottavi di Champions League (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)
Ne parlano anche altre testate
Atalanta, De Ketelaere da record: il dato, primo nella storia L'Atalanta domina in Svizzera, sconfiggendo lo Young Boys per 1-6 grazie a una straordinaria prestazione di Charles De Ketelaere. (Calciomercato.com)
YOUNG BOYS (4-3-3): Von Ballmoos 4,5; Blum 5, M. Young Boys-Atalanta match valido per la 5ª giornata di Champions League, è terminato sul punteggio di 1-6 frutto delle doppiette di Retegui e De Ketelaere e dei gol di Kolasinac, Samardzic e Ganvoula. (Eurosport IT)
Doppietta anche per Retegui, che raggiunge quota 14 gol in stagione, gol di Kolasinac e Samardzic. L'Atalanta vola in Champions sulle ali di un sontuoso De Ketelaere. (Corriere della Sera)
Notte da sogno per l'Atalanta, che vince con un tennistico 6-1 sul campo degli svizzeri dello Young Boys nel 5° turno della Fase campionato di Champions League. Una notte magica soprattutto per l'attaccante Charles de Ketelaere, autore di 2 gol e 3 assist nella sfida. (TUTTO mercato WEB)