A Open Var spiegano il mancato rigore su Baldanzi paragonandolo a quello su Di Lorenzo

A Open Var spiegano il mancato rigore su Baldanzi paragonandolo a quello su Di Lorenzo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
IlNapolista SPORT

Andrea Gervasoni: «Non vogliamo che microtocchi o micro-pestoni siano fischiati. Devono essere degli step-on-foot chiari». Ha fatto discute e non poco il mancato rigore assegnato dall’arbitro La Penna e al Var Aureliano per il contatto tra Kyriakopoulos e Baldanzi nel finale del match col Monza. Nel corso di Open Var, Andrea Gervasoni, rappresentante della Can, ha spiegato paragonandolo al rigore non concesso su Di Lorenzo sempre contro il Monza «Entrambi guardano in aria ed è uno scontro fortuito di gioco. (IlNapolista)

Ne parlano anche altre testate

Cornice di una Roma sicuramente ancora schiava delle difficoltà che hanno caratterizzato questo inizio di stagione, Monza-Roma si è rivelato invece teatro dell'ennesimo episodio che ha visto i giallorossi penalizzati da una decisione arbitrale a dir poco discutibile. (Il Romanista)

«Non ci hanno dato un rigore netto. Esigiamo rispetto per i calciatori e la società». La Roma per la prima volta fa la voce grossa contro una decisione arbitrale. E lo fa attraverso le parole, durissime, del direttore sportivo Florent Ghisolfi che dopo il pareggio 1-1 contro il Monza, si presenta, per la prima volta, davanti alle telecamere unicamente per parlare di arbitri. (Repubblica Roma)

Arbitri e VAR nel caos: Cagliari, Roma e Napoli vittime di decisioni discutibili (Napolipiu.com)

Cucciari: "Roma, troppa confusione. Milan, Fonseca comincia ad avere problemi"

La pareggia in casa del Monza ma ha da recriminare per un calcio di rigore non assegnato per il contatto tra Kyriakopoulos e Baldanzi che sta facendo parecchio discutere e soprattutto ha fatto imbufalire sia Ghisolfi che Juric. (ForzaRoma.info)

Trevisani sul rigore non dato alla Roma: "Inaccettabile, e l'Aia difende pure la decisione!" (Sport Mediaset)

Maracanà con Marco Piccari e Stefano Impallomeni. Ospiti: Bonanni:" La Lazio ha un'idea molto offensiva." Cucciari:" Baroni ha una grande competenza, sta facendo bene." Garbo:" Roma senza capo e coda. Baroni bravo a fare le rotazioni" Impallomeni:" La Roma non ha battuto metà Monza (TUTTO mercato WEB)