Costacurta: "Scudetto? Inter superiore a tutti, Napoli e Atalanta i veri avversarii"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Costacurta: "Scudetto? Inter superiore a tutti, Napoli e Atalanta i veri avversarii" L'ex difensore del Milan e della Nazionale Italiana, Alessandro Costacurta, ha parlato dell'Inter dagli studi di Sky Sport commentando il grande periodo che stanno vivendo i nerazzurri in questo finale di stagione, con 8 vittorie raccolte nelle ultime 10 gare culminate con il successo di Cagliari. Ecco le parole di Costacurta: "Sono ammirato dal gioco dell'Inter e della sua qualità, ho come l'impressione che i nerazzurri abbiano una palla che viaggia più veloce delle altre squadre. (Tutto Napoli)
La notizia riportata su altri media
Il terzo gol su rigore di Calhanoglu. Come l'Inter nessuna squadra: 12 gol fatti nei prii 15 minuti dei secondi tempi, zero subiti. (Corriere della Sera)
Alessandro Bastoni, difensore dell'Inter a segno nell'ultimo match vinto dai nerazzurri, sabato a Cagliari, parla direttamente dall'aereo che sta portando i campioni d'Italia a Riyad, per disputare la Supercoppa italiana (giovedì 2 gennaio la semifinale contro l'Atalanta, lunedì 6 gennaio l'eventuale finale contro la vincente del match fra Juventus e Milan). (Calciomercato.com)
Quel colpo di testa di Batoni ha consentito all’Inter di vincere il match in Sardegna aprendo le marcature per lo 0-3 finale, ma ha permesso alla squadra di Simone Inzaghi di poter inserire un nuovo nome nell’elenco dei marcatori di questo campionato di Serie A. (Passione Inter)
Partita bloccata a Cagliari nel primo tempo. La prima frazione si chiude con qualche tensione, con Yerry Mina che provoca l'argentino dopo un contatto in area di rigore, e Thuram sempre dopo uno scontro di gioco. (Corriere della Sera)
Ci racconti l'atmosfera che vivete? "Si parla sempre dell'importanza del gruppo, quasi ci si stanca a dirlo ma se vuoi raggiungere gli obiettivi è importante stare bene con gli altri. Esserci sempre quando un compagno sbaglia, non sbracciare né lamentarsi come facevano nei primi anni di Inter. (Fcinternews.it)
"Tutto quello che c’era scritto nella letterina, si è materializzato: una vittoria comoda, il ritorno al gol di Lautaro, un altro clean sheet per Sommer. L'Inter passeggia a Cagliari, nel secondo tempo, e torna dalla Sardegna con un trolley pieno di souvenir". (fcinter1908)