Costacurta: “Scudetto? Atalanta e Napoli le avversarie, l’Inter la favorita”

Costacurta: “Scudetto? Atalanta e Napoli le avversarie, l’Inter la favorita”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli1926.it SPORT

L'ex difensore del Milan, Alessandro Costacurta, ha parlato dagli studi di Sky Sport della corsa a tre per lo Scudetto. Ecco le sue parole: "Sono ammirato dal gioco dell'Inter e della sua qualità, ho come l'impressione che i nerazzurri abbiano una palla che viaggia più veloce delle altre squadre. Questa qui è la grande differenza, l'Inter è superiore a tutte in Italia. Avversarie per lo Scudetto? L’Atalanta è l’avversaria principale insieme al Napoli, ma la palla con l’Inter viaggia leggermente più veloce". (CalcioNapoli1926.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Aggiungi un Calhanoglu che sta tornando ai livelli dello scudetto ed un Lautaro Martinez che, dopo 8 partite senza segnare, prima si divora un gol a porta vuota per poi tornare finalmente a gonfiare la rete ed il finale di un 2024 memorabile è servito. (fcinter1908)

Il reparto difensivo vedrà senza dubbio almeno un volto nuovo in casa Inter. La Beneamata infatti, dopo aver chiuso il 2024 (Spazio Inter)

Poi ha consolidato con Lautaro e stravinto con il rigore trasformato da Calhanoglu. Ha sbloccato grazie alla palombella furba di Bastoni, con Scuffet stralunato dalla traiettoria. (fcinter1908)

Benvenuti al B&B Inter: Barella crea, Bastoni segna. E Inzaghi progetta lo scudetto bis

Concluso il 2024 in bellezza, l'Inter è già in viaggio per Riad, dove ad attendere i campioni d'Italia ci sarà la Supercoppa da contendere con Atalanta, Juventus e Milan. In viaggio verso l'Arabia, Matteo Darmian e Alessandro Bastoni si sono dilettati in un botta e risposta social con i tifosi. (Fcinternews.it)

Quel colpo di testa di Batoni ha consentito all’Inter di vincere il match in Sardegna aprendo le marcature per lo 0-3 finale, ma ha permesso alla squadra di Simone Inzaghi di poter inserire un nuovo nome nell’elenco dei marcatori di questo campionato di Serie A. (Passione Inter)

Lancio dalle retrovie del primo, inserimento e centro del secondo. Quest'anno l'ordine degli addendi si è invertito, eppure il risultato è rimasto lo stesso: Barella-Bastoni-gol. (La Gazzetta dello Sport)