Bastoni su Inzaghi: "Come fosse un giocatore, c'è grande confidenza con lui"

Bastoni su Inzaghi: Come fosse un giocatore, c'è grande confidenza con lui
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
L'Interista SPORT

Bastoni su Inzaghi: "Come fosse un giocatore, c'è grande confidenza con lui" Dopo la sfida contro il Cagliari che lo ha visto protagonista anche di un gol, Alessandro Bastoni ha parlato ai microfoni di Rai Sport del rapporto tra il gruppo e il tecnico nerazzurro Simone Inzaghi. "Come fosse un giocatore a tutti gli effetti, ha creato un grande rapporto con tutti. C'è grande confidenza, fa sentire tutti parte del gruppo. (L'Interista)

Su altre fonti

Quel colpo di testa di Batoni ha consentito all’Inter di vincere il match in Sardegna aprendo le marcature per lo 0-3 finale, ma ha permesso alla squadra di Simone Inzaghi di poter inserire un nuovo nome nell’elenco dei marcatori di questo campionato di Serie A. (Passione Inter)

I campionati sono lunghi, le stagioni sono lunghe”. Ci servono quei giocatori che stanno mancando e speriamo di ritrovarli presto. (Tutto Juve)

Gianni Pampinella Redattore 30 dicembre - 15:37 Direttamente dall'aereo che sta portando l'Inter a Riyad per disputare la Supercoppa, Alessandro Bastoni ha risposto ad alcune domande dei tifosi durante una diretta su Instagram. (fcinter1908)

Cagliari-Inter risultato 0-3: ritorno al gol di Lautaro, a segno Bastoni e Calhangoglu

Il gruppo Inter è sempre solido e viaggia tutto nella stessa direzione. Il capitano è stato preso di mira dai compagni per l'assenza dal gol Un pungo digiuno per Lautaro Martinez e poi, finalmente, la rete al Cagliari (fcinter1908)

"Si parla sempre dell'importanza del gruppo, quasi ci si stanca a dirlo ma se vuoi raggiungere gli obiettivi è importante stare bene con gli altri. Esserci sempre quando un compagno sbaglia, non sbracciare né lamentarsi come facevano nei primi anni di Inter. (Fcinternews.it)

Partita bloccata a Cagliari nel primo tempo. L'Inter crea diverse occasioni, soprattutto con Thuram che al 5' scalda i guanti di Scuffet con un bel tiro da fuori, e Dumfries che però parte da posizione irregolare. (Corriere della Sera)