Pagelle Cagliari-Inter: Lautaro torna in spaccata 6,5; Thuram nervoso 6; Barella motore al top 7,5
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Come l'Inter nessuna squadra: 12 gol fatti nei prii 15 minuti dei secondi tempi, zero subiti. Anche stavolta la squadra di Inzaghi a Cagliari rispetta il ruolino di marcia: Bastoni e Lautaro, gol in avvio di ripresa. Netta vittoria dopo un primo tempo in cui il Cagliari ha provato a tenere testa ai campioni d'Italia. Fra le note positive il ritorno al gol di Lautaro. Il terzo gol su rigore di Calhanoglu (Corriere della Sera)
La notizia riportata su altre testate
Il Cagliari di Davide Nicola ha perso 0-3 tra le mura della Unipol Domus contro l’Inter di Simone Inzaghi, nel match valido per la diciottesima giornata del campionato di Serie A 2024/2025. I rossoblù, nella gara contro i nerazzurri, non hanno tirato in porta per 80 minuti, come fa notare L’Unione sarda nell’edizione di questa mattina. (Cagliari News 24)
€ 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. (Mediaset Infinity)
Alessandro Bastoni, difensore dell'Inter, ha parlato a Inter Tv: "Contro la Juve abbiamo toccato forse il punto più basso della stagione, lì ci siamo ritrovati e abbiamo ritrovato la solidità che ci ha permesso di vincere l’anno scorso. (Tutto Juve)
Un pungo digiuno per Lautaro Martinez e poi, finalmente, la rete al Cagliari. Tutti in casa Inter gli sono stati vicini, dal tecnico, ai dirigenti fino a tutti i compagni. Una volta sbloccatosi, però, non sono mancate le prese in giro. (fcinter1908)
Quel colpo di testa di Batoni ha consentito all’Inter di vincere il match in Sardegna aprendo le marcature per lo 0-3 finale, ma ha permesso alla squadra di Simone Inzaghi di poter inserire un nuovo nome nell’elenco dei marcatori di questo campionato di Serie A. (Passione Inter)
La dura legge del cross. Merito del caso, regista dell’universo. (la Repubblica)