Bastoni: “Questo il momento più bello del 2024. Supercoppa? Mi viene in mente…”

Bastoni: “Questo il momento più bello del 2024. Supercoppa? Mi viene in mente…”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fcinter1908 SPORT

Direttamente dall'aereo che sta portando l'Inter a Riyad, il difensore ha risposto ad alcune domande dei tifosi Gianni Pampinella Redattore 30 dicembre - 15:37 Direttamente dall'aereo che sta portando l'Inter a Riyad per disputare la Supercoppa, Alessandro Bastoni ha risposto ad alcune domande dei tifosi durante una diretta su Instagram. "Perché Gerry? Viene da giraffa, lo ha inventato Dimarco quando eravamo a Parma per le mie lunghe leve". (fcinter1908)

Su altre testate

Alessandro Bastoni, difensore dell'Inter a segno nell'ultimo match vinto dai nerazzurri, sabato a Cagliari, parla direttamente dall'aereo che sta portando i campioni d'Italia a Riyad, per disputare la Supercoppa italiana (giovedì 2 gennaio la semifinale contro l'Atalanta, lunedì 6 gennaio l'eventuale finale contro la vincente del match fra Juventus e Milan). (Calciomercato.com)

Ecco le sue parole: "Sono ammirato dal gioco dell'Inter e della sua qualità, ho come l'impressione che i nerazzurri abbiano una palla che viaggia più veloce delle altre squadre. Questa qui è la grande differenza, l'Inter è superiore a tutte in Italia. (CalcioNapoli1926.it)

"Si parla sempre dell'importanza del gruppo, quasi ci si stanca a dirlo ma se vuoi raggiungere gli obiettivi è importante stare bene con gli altri. Esserci sempre quando un compagno sbaglia, non sbracciare né lamentarsi come facevano nei primi anni di Inter. (Fcinternews.it)

Cagliari-Inter risultato 0-3: ritorno al gol di Lautaro, a segno Bastoni e Calhangoglu

Quel colpo di testa di Batoni ha consentito all’Inter di vincere il match in Sardegna aprendo le marcature per lo 0-3 finale, ma ha permesso alla squadra di Simone Inzaghi di poter inserire un nuovo nome nell’elenco dei marcatori di questo campionato di Serie A. (Passione Inter)

Poi ha consolidato con Lautaro e stravinto con il rigore trasformato da Calhanoglu. Migliore in campo Barella, che pure ad un certo punto sembrava non voler infierire sulla sua ex squadra del cuore. (fcinter1908)

Partita bloccata a Cagliari nel primo tempo. La prima frazione si chiude con qualche tensione, con Yerry Mina che provoca l'argentino dopo un contatto in area di rigore, e Thuram sempre dopo uno scontro di gioco. (Corriere della Sera)