L’ho messa in porta ma senza volerlo, Bastoni e quei gol arrivati per caso
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La dura legge del cross. “Il gol? Non puntavo a segnare, l'ho chiamata a Barella, ma volevo metterla in mezzo. Non ho neanche guardato la porta, sono stato fortunato”. Alessandro Bastoni, primo marcatore del successo interista a Cagliari, rispolvera il libro delle confessioni, aggiungendo la sua firma all’elenco dei gol inaspettati. Merito del caso, regista dell’universo. Non per tutti. Dio non g… (la Repubblica)
La notizia riportata su altri giornali
Quel colpo di testa di Batoni ha consentito all’Inter di vincere il match in Sardegna aprendo le marcature per lo 0-3 finale, ma ha permesso alla squadra di Simone Inzaghi di poter inserire un nuovo nome nell’elenco dei marcatori di questo campionato di Serie A. (Passione Inter)
Il Cagliari di Davide Nicola ha perso 0-3 tra le mura della Unipol Domus contro l’Inter di Simone Inzaghi, nel match valido per la diciottesima giornata del campionato di Serie A 2024/2025. I rossoblù, nella gara contro i nerazzurri, non hanno tirato in porta per 80 minuti, come fa notare L’Unione sarda nell’edizione di questa mattina. (Cagliari News 24)
Bastoni risponde ad alcune domande dei tifosi durante una diretta su Instagram, con botta e risposta così riportati da fcinter1908. (Calciomercato.com)
Cambia solo il piazzato (e il risultato), perché da corner diventa punizione, da occasione pericolosa diventa gol: 53', Dimarco mette ancora verso il centro dell'area del Cagliari, Adopo allontana di testa, raccoglie stranamente Barella (La Gazzetta dello Sport)
Questa qui è la grande differenza, l'Inter è superiore a tutte in Italia. Ecco le sue parole: "Sono ammirato dal gioco dell'Inter e della sua qualità, ho come l'impressione che i nerazzurri abbiano una palla che viaggia più veloce delle altre squadre. (CalcioNapoli1926.it)
Il reparto difensivo vedrà senza dubbio almeno un volto nuovo in casa Inter. Non sarà un Capodanno come gli altri per l'Inter, chiamata a riscendere in campo già il 2 gennaio. (Spazio Inter)