Inter, Bastoni: "Contro la Juve abbiamo toccato il punto più basso della stagione"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Alessandro Bastoni, difensore dell'Inter, ha parlato a Inter Tv: "Contro la Juve abbiamo toccato forse il punto più basso della stagione, lì ci siamo ritrovati e abbiamo ritrovato la solidità che ci ha permesso di vincere l’anno scorso. Ci servono quei giocatori che stanno mancando e speriamo di ritrovarli presto. I campionati sono lunghi, le stagioni sono lunghe”. (Tutto Juve)
Ne parlano anche altri media
Costacurta: "Scudetto? Inter superiore a tutti, Napoli e Atalanta i veri avversarii" Ecco le parole di Costacurta: "Sono ammirato dal gioco dell'Inter e della sua qualità, ho come l'impressione che i nerazzurri abbiano una palla che viaggia più veloce delle altre squadre. (Tutto Napoli)
Il reparto difensivo vedrà senza dubbio almeno un volto nuovo in casa Inter. La Beneamata infatti, dopo aver chiuso il 2024 (Spazio Inter)
Alessandro Bastoni, autore del gol che ha aperto le danze nella serata di Cagliari, ha parlato ai microfoni di Rai Sport tracciando il suo bilancio di questo 2024 stellare per l'Inter. Queste le dichiarazioni. (Fcinternews.it)
"Sono ammirato dal gioco dell'Inter e della sua qualità, ho come l'impressione che i nerazzurri abbiano una palla che viaggia più veloce delle altre squadre. (CalcioNapoli24)
Cambia solo il piazzato (e il risultato), perché da corner diventa punizione, da occasione pericolosa diventa gol: 53', Dimarco mette ancora verso il centro dell'area del Cagliari, Adopo allontana di testa, raccoglie stranamente Barella. (La Gazzetta dello Sport)
Alessandro Bastoni, difensore dell'Inter a segno nell'ultimo match vinto dai nerazzurri, sabato a Cagliari, parla direttamente dall'aereo che sta portando i campioni d'Italia a Riyad, per disputare la Supercoppa italiana (giovedì 2 gennaio la semifinale contro l'Atalanta, lunedì 6 gennaio l'eventuale finale contro la vincente del match fra Juventus e Milan). (Calciomercato.com)