Inter, per Bastoni dati offensivi impressionanti: è tra i più forti | VIDEO
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Alessandro Bastoni, difensore dell'Inter, incide in campo quasi fosse una mezzala. Vediamo, nel video di 'GazzettaTV', perché è un top Alessandro Bastoni, centrale mancino dell'Inter classe 1999, non è semplicemente uno dei migliori difensori centrali d'Europa. Le sue statistiche offensive ci spiegano perché. Guarda il video della redazione di 'GazzettaTV' (Pianeta Milan)
Se ne è parlato anche su altri media
Merito del caso, regista dell’universo. Alessandro Bastoni, primo marcatore del successo interista a Cagliari, rispolvera il libro delle confessioni, aggiungendo la sua firma all’elenco dei gol inaspettati. (la Repubblica)
Non sarà un Capodanno come gli altri per l'Inter, chiamata a riscendere in campo già il 2 gennaio. La Beneamata infatti, dopo aver chiuso il 2024 (Spazio Inter)
"Contro il Cagliari, alla fine contestato dai propri tifosi, la squadra di Inzaghi ha giocato abbastanza male il primo tempo e molto bene il secondo. Poi ha consolidato con Lautaro e stravinto con il rigore trasformato da Calhanoglu. (fcinter1908)
Bastoni risponde ad alcune domande dei tifosi durante una diretta su Instagram, con botta e risposta così riportati da fcinter1908. (Calciomercato.com)
Costacurta: "Scudetto? Inter superiore a tutti, Napoli e Atalanta i veri avversarii" Ecco le parole di Costacurta: "Sono ammirato dal gioco dell'Inter e della sua qualità, ho come l'impressione che i nerazzurri abbiano una palla che viaggia più veloce delle altre squadre. (Tutto Napoli)
Apre così l'articolo di Tuttosport in merito al netto successo dell'Inter contro il Cagliari, il quarto di fila in campionato, quinto considerando anche la Coppa Italia. "Tutto quello che c’era scritto nella letterina, si è materializzato: una vittoria comoda, il ritorno al gol di Lautaro, un altro clean sheet per Sommer. (fcinter1908)