"Inzaghi ha i nuovi bomber": è record in Serie A, ma può ancora migliorare

Inzaghi ha i nuovi bomber: è record in Serie A, ma può ancora migliorare
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Passione Inter SPORT

Una partita complicata e mai scontata come quella da giocare sul campo del Cagliari, è stata sbloccata in favore dell’Inter da parte di Alessandro Bastoni. Il difensore centrale ex Atalanta e Parma ha ammesso a fine partita che quel gol non è stato intenzionale ma molto fortunato in quanto aveva un altro obiettivo in testa. Quel colpo di testa di Batoni ha consentito all’Inter di vincere il match in Sardegna aprendo le marcature per lo 0-3 finale, ma ha permesso alla squadra di Simone Inzaghi di poter inserire un nuovo nome nell’elenco dei marcatori di questo campionato di Serie A (Passione Inter)

Su altre fonti

L'ex difensore del Milan e della Nazionale Italiana, Alessandro Costacurta, ha parlato dell'Inter dagli studi di Sky Sport commentando il grande periodo che stanno vivendo i nerazzurri in questo finale di stagione, con 8 vittorie raccolte nelle ultime 10 gare culminate con il successo di Cagliari (Tutto Napoli)

Aggiungi un Calhanoglu che sta tornando ai livelli dello scudetto ed un Lautaro Martinez che, dopo 8 partite senza segnare, prima si divora un gol a porta vuota per poi tornare finalmente a gonfiare la rete ed il finale di un 2024 memorabile è servito. (fcinter1908)

Quest'anno l'ordine degli addendi si è invertito, eppure il risultato è rimasto lo stesso: Barella-Bastoni-gol. Prima di questa stagione, la tendenza in casa Inter era spesso Bastoni-Barella-gol. (La Gazzetta dello Sport)

Finalmente Lautaro si è sbloccato. Gruppo Inter, dopo il gol le prese in giro dei compagni

Come l'Inter nessuna squadra: 12 gol fatti nei prii 15 minuti dei secondi tempi, zero subiti. Netta vittoria dopo un primo tempo in cui il Cagliari ha provato a tenere testa ai campioni d'Italia. (Corriere della Sera)

Alessandro Bastoni, difensore dell'Inter, incide in campo quasi fosse una mezzala. Vediamo, nel video di 'GazzettaTV', perché è un top (Pianeta Milan)

Il gruppo Inter è sempre solido e viaggia tutto nella stessa direzione. Il capitano è stato preso di mira dai compagni per l'assenza dal gol Andrea Della Sala Redattore 31 dicembre 2025 (modifica il 31 dicembre 2025 | 10:31) (fcinter1908)