Cagliari-Inter 0-3: gli highlights - Highlights Serie A 2024-2025 Video
Articolo Precedente
Articolo Successivo
RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. Tutti i diritti riservati. Rispetto ai contenuti trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. (Mediaset Infinity)
Su altri giornali
Alessandro Bastoni, difensore dell'Inter a segno nell'ultimo match vinto dai nerazzurri, sabato a Cagliari, parla direttamente dall'aereo che sta portando i campioni d'Italia a Riyad, per disputare la Supercoppa italiana (giovedì 2 gennaio la semifinale contro l'Atalanta, lunedì 6 gennaio l'eventuale finale contro la vincente del match fra Juventus e Milan). (Calciomercato.com)
Bastoni su Inzaghi: "Come fosse un giocatore, c'è grande confidenza con lui" (L'Interista)
Ma comunque un gol preziosissimo e importantissimo, perché ha permesso all'Inter di aprire finalmente la scatola del Cagliari dando il la alla sinfonia vincente con la quale la squadra di Simone Inzaghi ha chiuso alla grande questo magico 2024. (Fcinternews.it)
"Sono ammirato dal gioco dell'Inter e della sua qualità, ho come l'impressione che i nerazzurri abbiano una palla che viaggia più veloce delle altre squadre. (CalcioNapoli24)
La grande occasione arriva con Lautaro Martinez, che su cross dell'Olandese non riesce a correggere in rete da pochi passi, mandando la palla clamorosamente sopra la traversa. L'Inter crea diverse occasioni, soprattutto con Thuram che al 5' scalda i guanti di Scuffet con un bel tiro da fuori, e Dumfries che però parte da posizione irregolare. (Corriere della Sera)
Perché anche nella sfida di campionato contro il Cagliari, sia Barella che Bastoni sono stati tra i migliori in campo. Lancio dalle retrovie del primo, inserimento e centro del secondo. (La Gazzetta dello Sport)