Giornale - Inter, per le rivali sarà durissima. Molti sperano nel passo falso...
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"Nell’immediato post-partita, Alessandro Bastoni ha candidamente ammesso che quella parabola beffarda che ha ingannato Scuffet è stata del tutto casuale ma questo non rende meno importante il suo contributo alla causa. Una volta sbloccata, a mettere in discesa questa partita rognosa ci ha pensato l’ex di giornata, quel Barella che sta raggiungendo livelli prestazionali assoluti. Aggiungi un Calhanoglu che sta tornando ai livelli dello scudetto ed un Lautaro Martinez che, dopo 8 partite senza segnare, prima si divora un gol a porta vuota per poi tornare finalmente a gonfiare la rete ed il finale di un 2024 memorabile è servito. (fcinter1908)
La notizia riportata su altre testate
Tutti i diritti riservati. vers. (Mediaset Infinity)
Bastoni risponde ad alcune domande dei tifosi durante una diretta su Instagram, con botta e risposta così riportati da fcinter1908. (Calciomercato.com)
Cagliari: nella gara contro i nerazzurri, non hanno tirato in porta per 80 minuti. Se vogliono salvarsi, i sardi devono fare di più (Cagliari News 24)
Avversarie per lo Scudetto? L’Atalanta è l’avversaria principale insieme al Napoli, ma la palla con l’Inter viaggia leggermente più veloce". Questa qui è la grande differenza, l'Inter è superiore a tutte in Italia. (CalcioNapoli1926.it)
Alessandro Bastoni, autore del gol che ha aperto le danze nella serata di Cagliari, ha parlato ai microfoni di Rai Sport tracciando il suo bilancio di questo 2024 stellare per l'Inter. Queste le dichiarazioni. (Fcinternews.it)
"Sono ammirato dal gioco dell'Inter e della sua qualità, ho come l'impressione che i nerazzurri abbiano una palla che viaggia più veloce delle altre squadre. (CalcioNapoli24)