Sabatini: “Barella sembrava non voler infierire. E dall’esultanza di Lautaro si è capito…”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"Contro il Cagliari, alla fine contestato dai propri tifosi, la squadra di Inzaghi ha giocato abbastanza male il primo tempo e molto bene il secondo. Ha sbloccato grazie alla palombella furba di Bastoni, con Scuffet stralunato dalla traiettoria. Poi ha consolidato con Lautaro e stravinto con il rigore trasformato da Calhanoglu. Migliore in campo Barella, che pure ad un certo punto sembrava non voler infierire sulla sua ex squadra del cuore. (fcinter1908)
Ne parlano anche altre fonti
La prima occasione arriva al minuto numero 41: calcio d'angolo dalla sinistra mandato in mezzo dal mancino di Dimarco, messo fuori dalla zuccata di Yerry Mina e finito dove? Esattamente sui piedi di Nicolò Barella (La Gazzetta dello Sport)
Apre così l'articolo di Tuttosport in merito al netto successo dell'Inter contro il Cagliari, il quarto di fila in campionato, quinto considerando anche la Coppa Italia. L'Inter passeggia a Cagliari, nel secondo tempo, e torna dalla Sardegna con un trolley pieno di souvenir". (fcinter1908)
Merito del caso, regista dell’universo. Non per tutti. (la Repubblica)
L'ex difensore del Milan e della Nazionale Italiana, Alessandro Costacurta, ha parlato dell'Inter dagli studi di Sky Sport commentando il grande periodo che stanno vivendo i nerazzurri in questo finale di stagione, con 8 vittorie raccolte nelle ultime 10 gare culminate con il successo di Cagliari (Tutto Napoli)
Quel colpo di testa di Batoni ha consentito all’Inter di vincere il match in Sardegna aprendo le marcature per lo 0-3 finale, ma ha permesso alla squadra di Simone Inzaghi di poter inserire un nuovo nome nell’elenco dei marcatori di questo campionato di Serie A. (Passione Inter)
Il reparto difensivo vedrà senza dubbio almeno un volto nuovo in casa Inter. I Nerazzurri hanno già deciso su chi affondare il colpo. (Spazio Inter)