Inter, Bastoni dall'aereo: "Il momento più bello del 2024 è il derby, rimarrà per sempre"|Serie A
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Alessandro Bastoni, difensore dell'Inter a segno nell'ultimo match vinto dai nerazzurri, sabato a Cagliari, parla direttamente dall'aereo che sta portando i campioni d'Italia a Riyad, per disputare la Supercoppa italiana (giovedì 2 gennaio la semifinale contro l'Atalanta, lunedì 6 gennaio l'eventuale finale contro la vincente del match fra Juventus e Milan). Bastoni risponde ad alcune domande dei tifosi durante una diretta su Instagram, con botta e risposta così riportati da fcinter1908. (Calciomercato.com)
Ne parlano anche altre fonti
L'ex difensore del Milan e della Nazionale Italiana, Alessandro Costacurta, ha parlato dell'Inter dagli studi di Sky Sport commentando il grande periodo che stanno vivendo i nerazzurri in questo finale di stagione, con 8 vittorie raccolte nelle ultime 10 gare culminate con il successo di Cagliari (CalcioNapoli24)
Il momento più bello del 2024? Darmian: "Lo scudetto". (Fcinternews.it)
pure. Quest'anno l'ordine degli addendi si è invertito, eppure il risultato è rimasto lo stesso: Barella-Bastoni-gol. (La Gazzetta dello Sport)
Ecco le sue parole: "Sono ammirato dal gioco dell'Inter e della sua qualità, ho come l'impressione che i nerazzurri abbiano una palla che viaggia più veloce delle altre squadre. Questa qui è la grande differenza, l'Inter è superiore a tutte in Italia. (CalcioNapoli1926.it)
Una partita complicata e mai scontata come quella da giocare sul campo del Cagliari, è stata sbloccata in favore dell’Inter da parte di Alessandro Bastoni. Il difensore centrale ex Atalanta e Parma ha ammesso a fine partita che quel gol non è stato intenzionale ma molto fortunato in quanto aveva un altro obiettivo in testa. (Passione Inter)
Un gol non voluto, per sua diretta ammissione nel dopopartita. Ma comunque un gol preziosissimo e importantissimo, perché ha permesso all'Inter di aprire finalmente la scatola del Cagliari dando il la alla sinfonia vincente con la quale la squadra di Simone Inzaghi ha chiuso alla grande questo magico 2024. (Fcinternews.it)